CREDERE NON E' FiDARSI. AMARE NON E' SOPPORTARE. ACCONTENTARSI NON E' VIVERE.

Come interpretare queste parole ?

Gli "innocenti" sarebbero quelli dell'Is ? Namo bene ....

"Siamo in guerra, ora devono trovare una soluzione, e mi pare che l'unica soluzione che sanno trovare è, come al solito, bombardare a casaccio altri innocenti in una spirale senza fine........
Concordo :up:

Rotolo esistono 2 sole vie per la riduzione del debito.

- Diminuire i costi . Ma diminuire i costi non significa diminuire i servizi. Parliamoci chiaro

- Aumentare il pil. In modo che la percentuale di debito sul pil diminuisca. Rotolo, la percentuale. Perchè diminuire il debito è pressochè impossible se non attui il punto 1.

E per aumentare il pil la ricetta è solo quella che ho scritto sopra.
Tornare alla lira e giocare sulla valuta per aumentare l'export. Di conseguenza il pil.

....tutto il resto è noia.....

Svalutare significa automaticamente aumentare ancora il debito a quel punto chi ti compra più btp che paghi con denaro sempre più svalutato, per noi non è possibile, abbiamo già sparato tutte le cartucce

- Diminuire i costi . Ma diminuire i costi non significa diminuire i servizi. Parliamoci chiaro

- Aumentare il pil. In modo che la percentuale di debito sul pil diminuisca. Rotolo, la percentuale. Perchè diminuire il debito è pressochè impossible se non attui il punto 1.

Tornare alla lira e giocare sulla valuta per aumentare l'export. Di conseguenza il pil.

:no:

Noi stiamo qui a sentire i soliti buonisti professare utopie, mentre loro hanno le idee molto chiare .....
Le dichiarazioni choc dei musulmani: "Si può uccidere in nome della religione"

Non se se avete visto le interviste di ieri sera a "porta a porta" fatte ai mussulmani di Roma.

La quarta la più realizabile, che la Bce compra debito di tutti gli stati Ue, una svalutazione simultanea Ue, questa è l' unica strada per noi

No guarda che con la lira i btp li comprano, perchè gli interessi andranno a salire.
Si tratta di ben bilanciare le azioni.

Tat, quale soluzione allora ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto