a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Mercoledì alle 18:40 #1.321 Questo lo guardo ogni tanto per ridere https://twitter.com/x/status/2016531166304907523
Claire ἰοίην Mercoledì alle 18:59 #1.322 Adinolfi propone un nuovo partito con Corona e Vannacci: «Possiamo ambire al governo» - Il video L'annuncio sui social del fondatore del Popolo della Famiglia: «Avremmo la capacità di spaccare gli equilibri politici» www.open.online
Adinolfi propone un nuovo partito con Corona e Vannacci: «Possiamo ambire al governo» - Il video L'annuncio sui social del fondatore del Popolo della Famiglia: «Avremmo la capacità di spaccare gli equilibri politici» www.open.online
superb@ffone Forumer storico Mercoledì alle 19:17 #1.323 Claire ha scritto: Adinolfi propone un nuovo partito con Corona e Vannacci: «Possiamo ambire al governo» - Il video L'annuncio sui social del fondatore del Popolo della Famiglia: «Avremmo la capacità di spaccare gli equilibri politici» www.open.online Clicca per allargare... Questa va spostata nel paese destinato all’estinzione
Claire ha scritto: Adinolfi propone un nuovo partito con Corona e Vannacci: «Possiamo ambire al governo» - Il video L'annuncio sui social del fondatore del Popolo della Famiglia: «Avremmo la capacità di spaccare gli equilibri politici» www.open.online Clicca per allargare... Questa va spostata nel paese destinato all’estinzione
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Mercoledì alle 21:19 #1.324 E se posto questo video in un canale Telegram russo, che succede?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Mercoledì alle 21:24 #1.325 É anche in russo, e non dice niente di particolare
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 08:08 #1.326 a323109 ha scritto: Io lo vedo ogni tanti sui canali molto locali del Veneto, è abbastanza conosciuto da queste parti Clicca per allargare... Che tipo è? Ti prego senza insultare ...
a323109 ha scritto: Io lo vedo ogni tanti sui canali molto locali del Veneto, è abbastanza conosciuto da queste parti Clicca per allargare... Che tipo è? Ti prego senza insultare ...
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 08:10 #1.327 ConteRosso ha scritto: Che tipo è? Ti prego senza insultare ... Clicca per allargare... Di cosa state parlando?
ConteRosso ha scritto: Che tipo è? Ti prego senza insultare ... Clicca per allargare... Di cosa state parlando?
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 08:14 #1.328 Ah ho trovato ! Deve essere un seguace di Tolkien chissà se ha fatto qualche campo Hobbit Bruno Cesaro, 56 anni, è uno degli esponenti più conosciuti della destra padovana
Ah ho trovato ! Deve essere un seguace di Tolkien chissà se ha fatto qualche campo Hobbit Bruno Cesaro, 56 anni, è uno degli esponenti più conosciuti della destra padovana
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 08:15 #1.329 ConteRosso ha scritto: Ah ho trovato ! Deve essere un seguace di Tolkien chissà se ha fatto qualche campo Hobbit Bruno Cesaro, 56 anni, è uno degli esponenti più conosciuti della destra padovana Clicca per allargare... Scrive qui?
ConteRosso ha scritto: Ah ho trovato ! Deve essere un seguace di Tolkien chissà se ha fatto qualche campo Hobbit Bruno Cesaro, 56 anni, è uno degli esponenti più conosciuti della destra padovana Clicca per allargare... Scrive qui?
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 08:17 #1.330 superb@ffone ha scritto: Scrive qui? Clicca per allargare... Forse in incognito...