cretineide il thread delle caxxate

Guarda, fai prima a dire cosa vuoi che sia postato e cosa no, perchè su questo thread, come ti ho già dimostrato, è pieno di post con risvolti "politici", solo che alcuni ti vanno bene, mentre altri...
l'ho solo spostato in politica... Accetto la critica che non sei il solo a parlare di politica politicante* qua dentro, ed infatti sono stati spostati interi thread al caffè per dire.

*tutto è ormai politica in qualche modo, dal clima alle intemperanze del Ciuffo niuorchese, all'auto elettrica and so on, se vieto di parlarne nn si parlerebbe di nulla, ma per dire una cosa è postare una immagine o un post che denigra o esalta un avversario politico, altra è affrontare un discorso o magari riderci su che è la cosa che più ci piace qua dentro

l'ho solo spostato in politica... Accetto la critica che non sei il solo a parlare di politica politicante* qua dentro, ed infatti sono stati spostati interi thread al caffè per dire.

*tutto è ormai politica in qualche modo, dal clima alle intemperanze del Ciuffo niuorchese, all'auto elettrica and so on, se vieto di parlarne nn si parlerebbe di nulla, ma per dire una cosa è postare una immagine o un post che denigra o esalta un avversario politico, altra è affrontare un discorso o magari riderci su che è la cosa che più ci piace qua dentro

Quindi mi stai dicendo che ciò che è denigratorio o spiritoso lo decidi tu?

Per "affrontare un discorso o magari riderci su..." occorre essere inclini al confronto aperto e scevro di preconcetti e ideologia; occorre accettare che la satira, per esser tale, deve essere irriverente e provocante.

Uno bravo, ma molto bravo, disse: "...solo perchè ti senti offeso, non significa che tu abbia ragione".

Users who are viewing this thread

Back
Alto