allora....io mi son riletto bene gli ultimi interventi di TF62 e del talebano Blunt....e debbo dire che ci son cose parecchio interessanti.
nel senso, che se cominci a farti prendere dall'ingranaggio e nella tua testa comincia a formarsi una parvenza di " sostenibilita'" del progetto, allora , tutto quello che cominci ad "aggiungerci" dopo non fara' altro che convincerti maggiormente della cosa..... ma io che son puntiglioso su ste robette parto sempre da un presupposto......allora , se ho ben capito:
qui abbiam tal Satoshi Nakamoto e il clan degli 80 folli suoi companeros ( mi sembra il 3° capitoli di kill bill
)...che si inventa sta bella robina qua:
e vai di btc , basato su una Blockchain su cui , al di fuori di lui e il suo gruppo nessuno ci capisce veramente una cippa ( per vostra stessa ammissione, se altri non son in grado di penetrarla e riprodurre il modello....va da se' che gli originali son piu' bravi
).....quindi , in teoria questi bei ragazzi potrebbero " nascondere in mezxzo a quella blockchain una qualsivoglia supercazzola che nessuno se ne accorgerebbe......o no?....sto sbagliando?
perche' poi dei sentito dire tipo " eh ma ne voglion fare una cosa non speculativa e limitata" "eh ma non e' attacabile ne di qua ne di la "...etc etc....non 'che mi son mai fidato molto
guardo i fatti: vedo una cosa intangibile ( non e' coniata , non esiste al tatto ) che vale 60k di $ al pezzo, che pero' come giustamente mi e' stato fatto notare, puo' muovere scambi e economie di parti di nazioni, che e' gia' adottata per i pagamenti e gli scambi da alcune societa' e alcuni paesi, e che potrebbe aprire le porte al futuro dove la massa adottera' le valute digitali....puo' essere....
sicuro che se ci mettiam poi a discutere se i dollaro ha invece CREDIBILITA' SULLE BASI...e analizziamo veramente la cosa.....allora bonanotte
..forse btc e fratelli avrebbero piu'ragione di esistere...del verdone.....( discorso gia' fatto)....mah, mi sembra di essere in un di quei giochi peschi la carta
" ritorna al via "
niente , sta roba qua proprio non mi fa breccia