Criptovalute

@ Marofib

Bitcoin ha portato sicuramente delle innovazioni tecnologiche, come le portarono i primi PC della IBM di inizio anni '80. Però poi sappiamo bene come corrono le tecnologie nel settore informatico e allora bitcoin farà la fine di quei PC. Ergo, se un investimento sul bitcoin ha senso, è lo SHORT.

poi un'altra cosa preoccupante di queste cripto....sono le crew composte quasi esclusivamente da addetti al marketing...e questo la dice lunga su quanto piegano verso il ponzi
anche ieri/oggi su IO e' comparso uno di queste crew...dalla russia a sponsorizzare ste fetecchie

Ma questi ve lo dico io che gioco fanno:

1) Emettono una nuova criptovaluta (cioè fanno la ICO). Ma gran parte del flottante se lo tengono per loro in modo da manipolare il prezzo (rendono la crypto rara).

2) Poi si mettono d'accordo per comprarla tra loro in modo da far salire il prezzo (tengono la lettera alta e acquistano al meglio).

3) Una volta che il prezzo si è messo a salire si crea un arrapamento nel mercato ed ecco che arrivano gli acquirenti e fanno salire ulteriormente il prezzo.

4) Quando il prezzo è salito veramente tanto (cioè siamo in bolla) coloro che avevano in portafoglio queste crypto si mettono a venderle, ma senza forzare il prezzo verso il basso in modo da non creare panico. E' la fase della della distribuzione.

5) Una volta uscite le mani forti la porcheria resta in mano ai polli che l'hanno comprata sui massimi. E se non arrivano nuovi acquirenti è la fine.

Non è uno schema Ponzi classico, ma sempre fregatura è.

bè ragazzi io ho solo detto la mia non andrò di certo in giro a convincere le persone di chissà quale atteggiamento tenere
io mi sono limitato a vederci- a mio modo- dentro i preconcetti non fanno parte di me

Users who are viewing this thread

Back
Alto