soprassedendo sulla funzione sociale dell'impresa diciamo con una certa carenza di aplomb che non mi piace essere preso per i fondelli
in questo mondo schifoso la riconoscenza non è di moda, tutto quello che è fiat in Italia lo hanno comprato gli italiani abbondantemente, mi urta la libera circolazione planetaria di questi parassiti, aste planetarie a spese dei poveri, gare indecorose a chi regala di più, non sono imprenditori, semplici parassiti ... zompettare da un Paese all'altro a scroccare e basta, semplici scrocconi perché i benefici economici apportati con gli insediamenti produttivi non sono sufficienti a ripagare le agevolazioni ricevute, mi urta ... mi urta sentirli anche definire imprenditori, è una definizione che non si addice a questi poveracci che fanno utili con le pensioni di tutti, portano la produzione dei rari loro prodotti competitivi in posti a minor costo del lavoro e lasciano noi a produrre prodotti invendibili facendo pagare alla collettività dipendenti sottopagati ma cari a livello mondiale causa mercato cambi inefficiente abbandonandoci via via
che poi si raccontino anche favole tipo la 'fabbrica Italia' ... minchiate come la produttività dei fancazzisti operai italiani che beoti analfabeti servili giornalisti trasportano sulle testate asservite ai potenti è decisamente troppo per me
Comunque se la fiat se ne va gioisco, ma deve lasciare qui gratis i soldi che noialtri gli abbiamo passato per anni, si sequestra e buon viaggio
la competizione planetaria ad accaparrarsi i parassiti è un aspetto che sfugge sempre al buon Giannino
http://www.chicago-blog.it/2010/10/25/fiat-perche-penso-fini-abbia-torto/#more-7371 ... eppure asserisce continuamente di essere un liberista convinto, un seguace della scuola di Chicago, non mi pare tale scuola sostenesse la necessità delle sovvenzioni statali per gli insediamenti produttivi, non esiste il mercato che lui anela e racconta nei suoi articoli ... dire 'Io penso che l’Italia possa farcela, a difendere l’auto' non ha alcun senso, non si deve difendere, chi sa fare campa da solo