CRISI???? Ma dove??

Magnetex

Sempre in Gain
Premetto sono stato short dai primi di Giugno precisamente 20.555 sino 18.500 poi flat da fine Giugno.....:D
Da all'ora non sono entrato non per merito o preveggenza ma semplicemente x culo o + precisamente in quel periodo non potevo seguire ero in ferie con la famiglia.

Detto questo essendo flat e quindi non tifando nessuna posizione up o down, mi chiedo;
Ma dove è questa crisi??
Io fuori , nella vita di tutti i giorni non la vedo, ho fatto le ferie a fine Giugno e primi di Luglio molta gente al mare anche fuori stagione, poi è capitata la disponibilità di un'altra settimana libera dal 21 al 27 ..... bene ne approfitto per fare un'altra settimana di mare..non ho trovato un caz... solo camere da 250€ notte mezza pensione:eek:
Sono dovuto andare in un bungalow nelle Marche (Numana-Sirolo bellissimo mare) ed ho sudato 2 giorni per trovare un posto decente ad un prezzo onesto, (per la stessa settimana 21-27 sempre bungalow mi sono sentito chiedere anche 1370€ in Toscana)
Stasera decido di andar fuori per cena al solito ristorante, non hanno posto sono pieni , va be troverò sicuramente da un'altra parte..... 3 e dico 3 ristoranti tutti pieni, finalmente al 4° (Pizzeria) trovano un tavolo x 4 ...cazz.. ma non eravamo in CRISI e tutta sta gente al mare e nei ristoranti che cavolo ci fà, tutti felici sorridenti non gli frega una maz.. dei BTP della BCE delo SPRED ecc.ecc:)

Ma io mi sa che vado Long di lungo periodo da Lunedì.....non saranno mica tutti pazzi che se la ridono ,spendono si divertono sapendo che andrano in defoult:rolleyes:

Ciao Filo

Mah
Non è che faremo come Febbraio 2009 si sparavano livelli infimi.... tipo Fib5000, UC 0,15 Fiat fallita ecc.ecc.
Invece dopo 6 mesi eravamo a 24000 :)
Non dico che da quì non possano scendere ancora un po' anzi ,ma penso che abbiamo molto + spazio sopra che sotto
Ho letto adesso che domani forse wolly non apre causa uragano.. quindi rimanderò l'entrata forse per la prossima settimana ,inizialmente sarà cmq. poca roba poi vediamo strada facendo

Non sono Filo, io sono molto più bello ed elegante.
Non sono pazzi, semplicemente ignorano e pazzi limitatamente alla misura in cui decidono di restare ignoranti vedendo stronsate in TiVi piuttosto che informarsi su come stiamo messi. Accadrà piano piano, sempre più povero il ceto medio..
Tradare su queste tue impressioni è suicida. Addio

Non sono Filo, io sono molto più bello ed elegante.

Filo Plus :D

L' Italia importa + della Cina dalla Germania vedrai che non ci lasciano alla deriva sarebbe un disastro anche per loro ,si inventerano gli Eurobond o altra cazz.. simile ed avremmo una nuova scusa per risalire, non rivedremo certo i 24.400 punti ma da dove ci troviamo oggi ci sarà cmq molto spazio up

Filo Plus :D

L' Italia importa + della Cina dalla Germania vedrai che non ci lasciano alla deriva sarebbe un disastro anche per loro ,si inventerano gli Eurobond o altra cazz.. simile ed avremmo una nuova scusa per risalire, non rivedremo certo i 24.400 punti ma da dove ci troviamo oggi ci sarà cmq molto spazio up

Ripeto il concetto: un trader, quindi non un cassettista, non può operare su concetti macroeconomici, per altro misconosciuti nella loro essenza da noi piccoli. Solo una cosa può far risalire le borse nel breve, e non sono tanto gli eurobond, quanto un'inflazionamento monetario. Insomma, vi daranno 5000 euro al mese di stipendio, col quale arriverete alla seconda settimana :d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto