Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non ho nessun problema ad accumulare i bonds russi, non posso negare che vedere il portafoglio rosso mi secca parecchio ma la buriana passerà e il rosso diventerà verde :up:

Ciao Myskin, concordo perfettamente, tanto è vero che sono stato a un passo dall'incrementare la Russia 2028 12,75% a 143 e rotti, vedrò domani. Nel frattempo leggi/leggete qui:

Putin 2000 ? 2014, Midterm Interim Results: Diversfication, Modernization and the Role of the State in Russia?s economy

"Putin 2000 - 2014, midterm Interim Results: Diversfication, ammodernamento e il ruolo dello Stato nell'economia di Russia"

Ciao Myskin, concordo perfettamente, tanto è vero che sono stato a un passo dall'incrementare la Russia 2028 12,75% a 143 e rotti, vedrò domani. Nel frattempo leggi/leggete qui:

Putin 2000 ? 2014, Midterm Interim Results: Diversfication, Modernization and the Role of the State in Russia?s economy

"Putin 2000 - 2014, midterm Interim Results: Diversfication, ammodernamento e il ruolo dello Stato nell'economia di Russia"

la mia strategia è incrementare la gaz 2034 in $ oggi vedo sulle borse tedesche che ci sono stati scambi inferiori a 100...qualcuno ha dei prezzi operativi?
domani prendo però la gaz 2018 a questi prezzi mi va bene, vada come vada

questo articolo mi piace molto.....

mi chiedo solo quanta credibilita' abbia l'autore.

Vi e' noto ?

questo articolo mi piace molto.....

mi chiedo solo quanta credibilita' abbia l'autore.

Vi e' noto ?

mai sentito :)
in ogni caso l'oil e il gas incidono per circa il 50% sulle esportazioni totali della federazione russia e il 10.4% del PIL
ovviamente in un bilancio statale vi sono altre poste di primaria importanza (come le tasse :wall:): difatti Putin, per riequilibrare la caduta dei prezzi delle materie prime, ha aumentato il prezzo della benzina :lol:

fonte: The State Budget in January-September 2014
-Tatiana Tischenko Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration

la mia strategia è incrementare la gaz 2034 in $ oggi vedo sulle borse tedesche che ci sono stati scambi inferiori a 100...qualcuno ha dei prezzi operativi?
domani prendo però la gaz 2018 a questi prezzi mi va bene, vada come vada

Buongiorno a tutti.

Ho anche la Gazprom 34 presa recentemente a 105. Ieri in chiusura quotava 98 e rotti il denaro e 100,50 se non ricordo male la lettera. Occhio al $ che si sta indebolendo, per il momento. Resto comunque molto fiducioso: escludendo il rischio emittente, in particolare quello sovrano, sto cercando di capire dove potrebbe fermarsi la discesa, compresa quella del petrolio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto