Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
ne ero al corrente...mi ricordo quando dicesti:"compro se arriva a 100" sembrava incredibile ma c'è arrivata, anzi, adesso sta pure sotto

Già...e io non ho ancora ri-comprato ( ne ho già...ben più alte) lunedì vedo ma non mi stupirei se accelerasse al ribasso a 'sto punto...mah
Visto il panico finale sulla 18 ? :eek:

Già...e io non ho ancora ri-comprato ( ne ho già...ben più alte) lunedì vedo ma non mi stupirei se accelerasse al ribasso a 'sto punto...mah
Visto il panico finale sulla 18 ? :eek:

sì visto, magari a qualcuno è scattato lo stop loss, prezzi incredibili
sulla 2034 non sono entrato perchè la rottura dei 100 non mi è piaciuta...che dire? con 13-14 miliardi $ di cassa GAZ non ha problemi, i numeri dicono questo però qui si continua a penare...oggi il gas tra l'altro ha fatto +4

sì visto, magari a qualcuno è scattato lo stop loss, prezzi incredibili
sulla 2034 non sono entrato perchè la rottura dei 100 non mi è piaciuta...che dire? con 13-14 miliardi $ di cassa GAZ non ha problemi, i numeri dicono questo però qui si continua a penare...oggi il gas tra l'altro ha fatto +4

Voi continuate a guardare il natural gas ma io continuo a vederlo totalmente scorrelato col mondo

Ps letto poco fa articolo su prox dflt di venenz e Russia :specchio:

Ultima modifica:
Nauplia nemmeno ride

Here Is One Place Where The Stock Market Hasn't Disconnected From Oil | Zero Hedge

Anche se sull'oil e sul "cui prodest" si può rimanere a discutere senza mai arrivare a niente se non congetture di breve respiro.

Voi continuate a guardare il natural gas ma io continuo a vederlo totalmente scorrelato col mondo

Ps letto poco fa articolo su prox dflt di venenz e Russia :specchio:

in questi gg. mi sono fatto un cultura sul greggio, sullo shale, sui break event point, e naturalmente sul gas, comprese le inevitabili correlazioni tra i due...concludendo alla fine che l'esercizio è stato un'enorme perdita di tempo, buono per intontire o per sfoggiare un'inutilità davanti gli amici...ferdo, due -default- due al mese? (due anni fa abbiamo beccato sns + seat)

concludiamo questa grama semaine con l'avvincente querelle dell' intelligencija germanica sul'opportunità di revocare o no le sanzioni...ricorderete che gg. fa ci furono 60 eccellenti firmatari a favore dello stop delle sanzioni...bene, mica è finita qui, a quei 60 ne rispondono ora 100, ovviamente di opinione opposta ma altrettanto eccellenti

Áëèöêðèã ýëèò - Ïîëèòèêà - Íîâàÿ Ãàçåòà

grazie a Novaja gazeta, giornale libero dicono
(però dal nuovo anno basta con le traduzioni googlate, attrezzatevi)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto