Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chiedo cortesemente dei prezzi operativi OTC delle due Russia railways

RZD Capital PLC Obligation 2.177% Coupon 26.02.2018 ISIN: CH0205819433
RZD Capital PLC Obligation 2.73% Coupon 26.02.2021 ISIN: CH0205819441

visto che vorrei prenderne tramite banca fisica. Pur sapendo che pago dazio con prezzi superiori a OTC, non vorrei prendere una sola.
Grazie
 
Chiedo cortesemente dei prezzi operativi OTC delle due Russia railways

RZD Capital PLC Obligation 2.177% Coupon 26.02.2018 ISIN: CH0205819433
RZD Capital PLC Obligation 2.73% Coupon 26.02.2021 ISIN: CH0205819441

visto che vorrei prenderne tramite banca fisica. Pur sapendo che pago dazio con prezzi superiori a OTC, non vorrei prendere una sola.
Grazie




Ciao, visto il tuo messaggio solo ora.

Sulla Borsa di Stoccarda ci sono prezzi indicativi solitamente attendibili:

https://www.boerse-stuttgart.de/en/...markets/bonds/factsheet/?ID_NOTATION=76843896

https://www.boerse-stuttgart.de/en/...markets/bonds/factsheet/?ID_NOTATION=76669629
 
*UCRAINA: Ue considera di migliorare legami con Russia

BRUXELLES (MF-DJ)--L'Unione europea potrebbe ridimensionare significativamente le sanzioni contro la Russia e riprendere i colloqui con Mosca sulla questione dei viaggi senza visto, la cooperazione sull'Unione economica euro-asiatica e la crisi in Libia, Siria e Iraq se la Federazione mostra l'intenzione di porre fine alla crisi in Ucraina dell'Est.

E' quanto emerso da un documento dell'Ue realizzato in vista delle discussioni tra i ministri degli Esteri di lunedì prossimo a Bruxelles.

Pur ribadendo che nelle relazioni con Mosca "non può tornare tutto alla normalità", il documento suggerisce la volontà dell'Europa di riprendere gradualmente una normalizzazione dei legami con la Russia.

Secondo il comunicato, dipenderà dalla Federazione l'attuazione della pace e del patto sul cessate il fuoco siglato con l'Ucraina, in base all'accordo relativo alle forniture di gas e alla mancata posizione di ostacoli da parte del Cremlino al patto commerciale e politico che Kiev ha stretto con L'Ue.

Il documento non è ancora stato inviato agli Stati membri. Dall'incontro di lunedì non sono attese decisioni immediate e l'atteggiamento dell'Ue nei confronti della Russia sarà il punto principale all'ordine del giorno.

Il commissario Ue per l'Energia, Maros Sefcovic, sarà a Mosca per parlare con alti funzionari del Governo e con la società statale energetica Gazprom.
 
Tesoro Usa darà 2 mld usd garanzie su prestiti in 2015

MILANO (MF-DJ)--Gli Stati Uniti offriranno all'Ucraina 2 miliardi di dollari di nuove garanzie su prestiti, che saranno condizionati al rispetto delle misure economiche e del consolidamento dei conti previsto dal pacchetto di aiuti del Fondo monetario internazionale.

Lo ha reso noto il Dipartimento del Tesoro statunitense. Il programma dell'Fmi è stato intanto posticipato per la formazione di un nuovo Governo e per la presentazione del bilancio da parte di Kiev.

"Siamo incoraggiati dal forte progresso di riforma fatto finora dalle autorità ucraine e lodiamo la loro forte cooperazione con l'Fmi e il loro continuo impegno sulle difficili, ma necessarie, riforme", ha scritto in un comunicato il Segretario al Tesoro Usa Jacob J. Lew.
 
Gli USA hanno perso un’ottima possibilità di cooperazione con la Russia nella regione dell’Artico, pertanto Mosca adesso sta cercando dei nuovi partner, mentre le società americane stanno subendo delle perdite a seguito delle sanzioni varate contro la Russia, scrive la rivista americana National Interest.

Sullo sfondo delle sanzioni molte aziende europee e americane, tra cui BP, Total, Shell, Statoil e ExxonMobil, che partecipavano ai progetti russi sulla piattaforma continentale dell’Artico, hanno rinunciato a questa cooperazione o l’hanno limitata, perdendo così milioni di dollari.
La Russia intanto continua su ampia scala i lavori nell’Artico. In parallelo all’esplorazione dei giacimenti di idrocarburi, il paese sta rafforzando la sua presenza militare nella regione.
Per saperne di più: Artico: società USA subiscono danni a causa delle sanzioni - Notizie - Sicurezza - La Voce della Russia
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto