Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per me quando la vendesti facesti benissimo.
Dato il contesto.
Troppo facile fare valutazioni ex post.
certo in quel momento si pensava a un destino comune con i tds quindi venderla sopra 50 poteva sembrare giusto ma forse bisognava capire che la convocazione di due meeting implicava che al secondo sarebbe arrivata la sorpresa per indorare la pillola ,bastava pazientare qualche giorno...
 
Tutte le principali borse dell'Europa dell'Est hanno chiuso anche oggi in rialzo.
Il MICEX a Mosca ha guadagnato l'1,6% a 1.710,24 punti. Era da sei settimane che l'indice non chiudeva a tali livelli. Il vicepremier russo Arkady Dvorkovich ha dichiarato che l'economia ha mostrato segni di ripresa nel primo e nel secondo trimestre riducendo la sua dipendenza dal petrolio. Tra le blue chip Gazprom ha guadagnato lo 0,9%, LUKoil il 2,2% e Sberbank il 2,4%. Rosneft ha perso lo 0,3%.
Il PX a Praga ha guadagnato lo 0,5%, il WIG a Varsavia lo 0,1% e il BUX a Budapest l'1,2%.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside
 
pensavo proprio a questo. E' molto probabile che privatbank ristrutturi ma se ricalca il modello delle banche pubbliche i prezzi a cui abbiamo comprato dovrebbero essere protettivi (si spera)
Non sono d'accordo sul calcolo delle probabilità, per me è abbastanza probabile che onorino la prossima scadenza se non succede qualche altro evento dannoso.
 
Non sono d'accordo sul calcolo delle probabilità, per me è abbastanza probabile che onorino la prossima scadenza se non succede qualche altro evento dannoso.

se rimborsano a 100 io sono il primo ad essere contento :)

speriamo...

però fossi io approfitterei per tagliare qualche cosina visto che tutti lo stanno facendo in ukraina
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto