Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldCRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività
Ucraina, le nuove sanzioni USA possono colpire gli ad di RosNeft e Gazprom
Gli Stati Uniti si preparano ad introdurre nuove sanzioni contro la Russia, questa volta contro gli amministratori delegati di RosNeft Igor Sechin e di Gazprom Alexey Miller, ha scritto oggi il New York Times, citando una fonte dell'amministrazione americana.
Le sanzioni prevedono il congelamento dei beni negli Stati Uniti e il divieto di fare affari per le aziende e i liberi professionisti americani con le persone sanzionate.
Il 26 aprile i Paesi del G7 avevano approvato ulteriori sanzioni contro la Russia per la crisi in Ucraina e per l'annessione della Crimea.
vedrai che scende
questi giorni ne vedremo delle belle
tra le varie occasioni scaturite da queste tensioni segnalo che evraz 2018 9,50% XS0359381331 si prende ora a 98,50 ma è in calo
e la evraz 2015 8,25% XS0234987153 si avvicina alla parità
Al momento la situazione è incerta, sul campo pare che i militari russi abbiano rifornito di armamenti i cosiddetti ribelli.
Prova ne è l'attacco di queste ore all'aereoporto di Kramatorsk con armi "pesanti" ... cioè non i soliti fucili o mitragliatori.
Più la situazione rimane nella "terra di mezzo", più si rischiano incidenti di percorso ... non voluti.
Su Gazprom andiamo a testare i minimi assoluti... a 108,01
Ad ogni modo, entrare ora su Gazprom resta sempre un buon livello di ingresso ... deve, invece, piangere chi è entrato nei primi mesi del 2013 a 145 ...