camaleonte
Forumer storico
Ucraina, separatisti fuggono da Slaviansk dopo scontri | Prima Pagina | Reuters
Ucraina, separatisti fuggono da Slaviansk dopo scontri
Ucraina, separatisti fuggono da Slaviansk dopo scontri
mi sa che gli Ucraini hanno decisamente esagerato imho
Odessa, più di un centinaio le persone uccise, tra cui bambini - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia
Visto che avrebbero ricevuto critiche comunque, penso lo abbiano fatto volutamente per dissuadere/intimorire i filorussi, che da quello che sembra di capire non sono ancora organizzati militarmente.
mi sa che gli Ucraini hanno decisamente esagerato imho
Odessa, più di un centinaio le persone uccise, tra cui bambini - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia
Premesso che hanno "esagerato" anche gli insurgents; ma quando parli di "ucraini" ti riferisci ai golpisti ?
Non so se hanno esagerato, sicuramente hanno dimostrato di essere dei poveracci incompetenti. Non hanno la minima idea su cosa fare. Per fortuna che Putin (e la CIA) hanno sistemato la pratica Crimea (con referendum democratico) in una decina di giorni.
Mai, visto quello che è successo, mi sarei aspettato di leggere questa dichiarazione da Mosca: ITAR-TASS: Russia - Russia urges Kiev to stop bloodshed in Ukraine's south-east, begin negotiations
Chi pensava che Mosca aspettasse solo un pretesto (da venerdì in poi avrebbe avuto parecchi "alibi" per , almeno, iniziare a scaldare i motori) per intervenire, per ora, si è sbagliato di grosso.
Mercoledì incontro a Mosca tra lo svizzero dell'OCSE e Lavrov, sperem.
Ho solo una paura,
Beato te...
Sì, ma i bond li compriamo o no?