saverio1973
BOND SUB.
Slavyansk, 10 morti nel bombardamento delle forze ucraine - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia
Gli ucraini stanno esagerando..... IMHO
Gli ucraini stanno esagerando..... IMHO
Apaci, tu vai a comprare FIAT
Se non fosse in uno schifo di laterale da tempo (come buona parte dei titoli non afferenti a zone di guerra o a stati sull'orlo del fallimento)... SI
Ora mi tocca comprare robaccia, pensa che le sub MPS sono diventate titoli da cassetista 90enne (savè quanti anni hai? )
Io personalmente sono alla frutta
Rimpiango le sane crisi sistemiche
E io che pensavo di essere sul forum dei dipendenti frustrati del palazzo di vetro...
:
Allora sapevi già che l'ONU si sta muovendo...
ITAR-TASS: Russia - UN Under-Secretary-General Feltman goes to Moscow for talks on Ukraine
Per un gain non mi giochierei mai una crisi.... MAI IMHO
Per il resto come disse qualcuno prima di me c'è sempre qualcosa da comprare e su cui gainare
Cmq per la prossima crisi, serve solo aspettare... (Saverio sei come al solito banale )
Ma questo ricercatore indipendente, ora dovrebbe avere parecchio materiale sul quale lavorare e a portata di scrivania
http://www.mps.it/NR/rdonlyres/4407FFBE-7442-490C-AD49-C03F0CBBB027/34059/Besomi.pdf
Ora è certamente più difficile fare gain in quanto bisogna avere due @@ per entrare in prodotti rischiosi ed ad alto rendimento....
Altrimenti meglio un btp a due anni
PS sai per uno che è investito sia in Russia che in Gaz stare sul pezzo della crisi in Ucraina è fondamentale per farsi una idea il più possibile completa di dove si sta andando.... e come si sta evolvendo la cosa....