Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Apaci, tu vai a comprare FIAT:D:eeh::eeh::V

Se non fosse in uno schifo di laterale da tempo (come buona parte dei titoli non afferenti a zone di guerra o a stati sull'orlo del fallimento)... SI

Ora mi tocca comprare robaccia, pensa che le sub MPS sono diventate titoli da cassetista 90enne (savè quanti anni hai? :D)

Io personalmente sono alla frutta :titanic:

Rimpiango le sane crisi sistemiche :eek:

Se non fosse in uno schifo di laterale da tempo (come buona parte dei titoli non afferenti a zone di guerra o a stati sull'orlo del fallimento)... SI

Ora mi tocca comprare robaccia, pensa che le sub MPS sono diventate titoli da cassetista 90enne (savè quanti anni hai? :D)

Io personalmente sono alla frutta :titanic:

Rimpiango le sane crisi sistemiche :eek:

Per un gain non mi giochierei mai una crisi.... MAI:wall::eek: IMHO:help:

Per il resto come disse qualcuno prima di me c'è sempre qualcosa da comprare e su cui gainare:D

Ginevra 2 servira' quanto ginevra 1....lavrov infinokkiera' di nuovo angelona & co....
Piu' ke altro, potrebbe esserci crimea 2 dopo il referendum...........

Ultima modifica:
Cmq per la prossima crisi, serve solo aspettare... (Saverio sei come al solito banale :down:)

Ma questo ricercatore indipendente, ora dovrebbe avere parecchio materiale sul quale lavorare e a portata di scrivania

http://www.mps.it/NR/rdonlyres/4407FFBE-7442-490C-AD49-C03F0CBBB027/34059/Besomi.pdf

Scusami, senza polemica, potevi scrivere allora, attendo la prossima crisi no rimpiango la crisi...

Leggerissima differenza ..... Ma senza polemica figurati..

Ora è certamente più difficile fare gain in quanto bisogna avere due @@ per entrare in prodotti rischiosi ed ad alto rendimento....

Altrimenti meglio un btp a due anni

PS sai per uno che è investito sia in Russia che in Gaz stare sul pezzo della crisi in Ucraina è fondamentale per farsi una idea il più possibile completa di dove si sta andando.... e come si sta evolvendo la cosa....

Saluti

Ultima modifica:
Ora è certamente più difficile fare gain in quanto bisogna avere due @@ per entrare in prodotti rischiosi ed ad alto rendimento....

Altrimenti meglio un btp a due anni

PS sai per uno che è investito sia in Russia che in Gaz stare sul pezzo della crisi in Ucraina è fondamentale per farsi una idea il più possibile completa di dove si sta andando.... e come si sta evolvendo la cosa....

Vedi che anche tu rimpiangi Fiat :lol:

Grande Savè sempre allineati

Users who are viewing this thread

Back
Alto