Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Certo si può coprire il cambio

Ma io penso al peggio... Se per motivi xy

Non ho i franchi svizzeri a fine contratto swap e la banca per motivi suoi non mi fa rollare la posizione

Che faccio?

Mi butto giù dalla scogliera... :eek:

Chi cavolo li ha 3.4 milioni di franchi di copertura contratto

Certo si può coprire il cambio

Ma io penso al peggio... Se per motivi xy

Non ho i franchi svizzeri a fine contratto swap e la banca per motivi suoi non mi fa rollare la posizione

Che faccio?

Mi butto giù dalla scogliera... :eek:

Chi cavolo li ha 3.4 milioni di franchi di copertura contratto

Puoi coprire solo in parte, non necessariamente tutto, anche con ETF. Dico bene?

Come dice Vento ....aprite un altro Thread dove potete scatenarvi e lasciate questoo Thread OPERATIVO niente polemiche politica e chi ha ragione o torto

i traders guardano alla vittoria o sconfitta del portafoglio non facciamo confusione tra trading e idee politiche restiamo freddi concentrati sul nostro obiettivo

perdere poco e gainare di più di quello che si perde

altrimenti sul mercato non restiamo a lungo

cercate di aprire un thread gemello per le considerazioni morali etiche religiose politiche e tutto un pò ...il resto lasciamo intereventi utili operativi che subito ci portano all'essenza della nostra operatività

cioè FARE SOLDI e PERDERNE IL MENO POSSIBILE

create il thread per chi vuole confrontarsi sulle regioni o torto del conflitto a me interessa portare la pellaccia finanziaria a casa e fare possbilmente più di 1 milione di euro

Scusa, ma perché non ti apri un blog tuo, visto che ti danno tanto fastidio gli OT?
Cos'è, masochismo?
Questo thread, forum, non è tuo: se non ti sta bene nessuno ti costringe a restare (io sono più che sicuro di non perdermi niente, se altri invece sì, ti seguiranno senza problemi).

Puoi coprire solo in parte, non necessariamente tutto, anche con ETF. Dico bene?

Ti faccio esempio pratico

Puoi coprire solo quello che puoi vendere e avere in tasca certo o quasi certo

Se c'è una bomba sporca... Il cambio euro chf va a 0.90 e pure sotto

Se tu hai il contratto in mano e allo scadere i titoli Gazprom sono esempio a 10/100

E non c'è rimborso con il cambio 0.90 nessuno ti farà rollare un quarzo

Ti impicchi?

Devi sempre pensare al meglio e prevedere il peggio

Potrei coprire solo 1-1,5 milioni... Se ho problemi vengo crasti e copro il contratto di venduta franchi di copertura

Le coperture tranquille le puoi dare se hsi percentuale di portafoglio che riesci a coprire...

LA 23 il rischio è ancora minore si prende area 25 ....il gain a target è mostruoso

e si paga già prezzi da fame ...ognuno ragioni per se tanto siamo quasi tutti bloccati

io la mia idea me la sono fatta....qualche forumista poi tra qualche settimana mese ....mi dirà se vorra che BOTTA ha fatto stavolta :eek:
scusa russia, ma chi può accedere al SIX?

8
LA 23 il rischio è ancora minore si prende area 25 ....il gain a target è mostruoso

e si paga già prezzi da fame ...ognuno ragioni per se tanto siamo quasi tutti bloccati

io la mia idea me la sono fatta....qualche forumista poi tra qualche settimana mese ....mi dirà se vorra che BOTTA ha fatto stavolta :eek:

la 23 è pure scarica di rateo

Ti faccio esempio pratico

Puoi coprire solo quello che puoi vendere e avere in tasca certo o quasi certo

Se c'è una bomba sporca... Il cambio euro chf va a 0.90 e pure sotto

Se tu hai il contratto in mano e allo scadere i titoli Gazprom sono esempio a 10/100

E non c'è rimborso con il cambio 0.90 nessuno ti farà rollare un quarzo

Ti impicchi?

Devi sempre pensare al meglio e prevedere il peggio

Potrei coprire solo 1-1,5 milioni... Se ho problemi vengo crasti e copro il contratto di venduta franchi di copertura

Le coperture tranquille le puoi dare se hsi percentuale di portafoglio che riesci a coprire...

Personalmente quando il rischio è così elevato ... non ha alcun senso la copertura del cambio.

Ti copri ,pagando, su un rischio X quando stai prendendo un rischio 10 volte X ...

Non sono mica rubli o moneta dello zimbabwe ... +- 10% ad andar male fara il cambio contro un rischio -100% +160% (gauardando i tuoi pmc a spanne)

Se l'incaglio fosse molto lungo allarghiamo la forbice del cambio a +-20% 30% ? Rimane risibile rispetto al rischio dell'operazione...

Allungando il tempo di incaglio aumenterebbero anche i costi di copertura.

Per me non ha senso coprire il cambio in operazioni cosi

Users who are viewing this thread

Back
Alto