Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (1 Viewer)

cpandrea

Forumer storico
non so se siano già state postate
Russia upcoming maturities.png
 

FNAIOS

Nemmeno io, non so nemmeno se esisto, se sono in un sogno , figurati se sono sicuro che le mie opinioni siano "la ragione".
Nessuno sa (anche se qui di espertoni e' pieno) se ha ragione, e' per questo che ho chiesto, inascoltato, di aprire un 3d apposito sull'argomento , nel quale non entrerei nemmeno a pagamento.
Ognuno e' influenzato dalle proprie esperienze (e dal proprio portafoglio) , io mi ricordo, sull'argomento anche cosa mi disse, nel 1997, il custode ottantenne tataro della moschea in legno di Kruszyniany (lato polacco della foresta dove e'avvenuto il secondo round di colloqui russo-ucraini) prima di entrare con la mia Fiat Uno in Bielorussia.

Probabilmente dal 1997 sono cambiate un po' di cose, di certo uno vende gas e l'altro continua a comprarlo.
E questo non è affatto un OT perché se davvero l'EU inizia a fare accordi-gas con altri si ridisegnano anche gli scenari finanziari, tutti, in modo ancora una volta del tutto imprevedibile.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Qualcuno e’ in grado di trovare l’elenco dei paesi ‘canaglia’ per la Russia?
perché sennò trasferisco i bond qua in rep dominicana dalla Svizzera.
penso questa piccola isola caraibica non sia nell’elenco ma non sono convinto, che a livello pratico, cambi molto
 

Users who are viewing this thread

Alto