Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Rosneft riprenderà il programma di riacquisto



La società russa Rosneft intende riprendere il programma di riacquisto, estendendone l'attuazione fino al 31 dicembre 2023. La decisione corrispondente è stata presa dal consiglio di amministrazione della società.

Il Consiglio di amministrazione della Rosneft Oil Company PJSC ha deciso di riprendere il programma per l'acquisto di azioni della società sul mercato aperto, nonché le ricevute di deposito globali che certificano i diritti su tali azioni, e di estendere i termini per la sua attuazione fino al 31 dicembre , 2023. Allo stesso tempo, i volumi e gli altri parametri del programma rimangono invariati", si legge in un messaggio pubblicato sul sito dell'azienda.

La dichiarazione aggiungeva che l'acquisto di azioni sul mercato aperto indica la fiducia di Rosneft e del suo management nell'ulteriore stabile sviluppo della società.

Il riacquisto è un riacquisto di azioni, in cui la società riacquista titoli dagli azionisti e toglie effettivamente alcune delle sue azioni dalla circolazione sul mercato azionario.

In precedenza, il National Wealth Fund of Russia ha stanziato 1 trilione di rubli. riacquistare azioni di emittenti nazionali. Inoltre, le società potevano effettuare riacquisti soggetti a un calo delle quotazioni del 20% o più.

 

tommy271

Forumer storico
31 ... ci sono eventuali 30 giorni di grace period probabile lo useranno per trovare un modo per pagare...

In teoria i tds russi sono più incasinati per il pagamento rispetto alle oil and gas...

Da come ho capito gazprombank non è esclusa dallo swift ed i fondi può in teoria ancora trasferirli ... la liquidità non gli.manca nemmeno...

Facessero una offerta di pagamento in cny potrei anche pensare di accettare ad esempio ... ovvio preferisco i dollari...

Oltre alla scadenza di domani di Gazprom, se non sbaglio c'è anche la cedola del TdS Russia 2043 per un ammontare di 117 Mln di $.
Vediamo come si comporteranno.
 

cpandrea

Forumer storico

portfolioafterlife

too fast for love
1647335815196.png
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Mi chiedono tramite vari canali cosa sto facendo

Vedrete tutto alla fine con tutti gli eseguiti cronologici

Sono arrivati al 72,5 percento

Continuo tutti i giorni su più isin


Non mi fermo... Non mi fermerò finché non ho raggiunto i miei obiettivi... Parliamo di SIZE elevatissime
 

Users who are viewing this thread

Alto