Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (5 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Questa la gente che dovrebbe dare informazione che scrive :



Giungono a scadenza due cedole in Russia, relative ad altrettanti titoli da rimborsare in dollari rispettivamente il 16 settembre 2023 e tasso d’interesse 4,875% (ISIN: XS0971721450) e il 16 settembre 2043 con tasso al 5,875% (ISIN: XS0971721963). In totale, l’esborso previsto è di 117 milioni di dollari.

entrambe le cedole in scadenza domani sono di titoli emessi nel 2016.

Ne ho verificato 1 :



aster data Russische Föderation 5,875% 13/43
IssuerRussische Föderation
IndustryCurrency bonds
MarketOpen Market
Subsegment
Minimum investment amount200,000
Listing unitPercent
Issue date16/09/2013
Issue volume1,500,000,000
Circulating volume1,500,000,000
Issue currencyUSD
Portfolio currencyUSD
First trading day16/09/2013
Maturity16/09/2043
Extraordinary cancellation type
Extraordinary cancellation date
Subordinated
 

frmaoro

il Fankazzista

russiabond

Il mito, la leggenda.
Mi chiedono tramite vari canali cosa sto facendo

Vedrete tutto alla fine con tutti gli eseguiti cronologici

Sono arrivati al 72,5 percento

Continuo tutti i giorni su più isin


Non mi fermo... Non mi fermerò finché non ho raggiunto i miei obiettivi... Parliamo di SIZE elevatissime



... Giustamente un amico mi ha fatto notare

72,5% di che...?

Dell ALL IN ... Se non lo avete ancora capito dell ALL IN

sto entrando in modalità ALL IN

Adesso lo capite il 72,5% di che... Di tutto ciò che comprerò di tutto quello che ho

Verso

ALL IN
 

tommy271

Forumer storico
L'eccedenza di bilancio federale ammontava a 415,3 miliardi di rubli al 1 marzo



Il bilancio federale della Russia nel periodo gennaio-febbraio è stato eseguito con un avanzo di 415,3 miliardi di rubli, secondo i dati del Tesoro federale. Secondo le sue stime, le entrate di bilancio al 1 marzo ammontavano a 4 trilioni 205,7 miliardi di rubli, le spese - 3 trilioni 790,4 miliardi di rubli.
A gennaio, il bilancio, secondo la stima preliminare del ministero delle Finanze, è stato eseguito anche con un avanzo di 124,99 miliardi di rubli. Le sue entrate ammontavano a 2 trilioni 089,15 miliardi di rubli, le spese - 1 trilione 964,16 miliardi di rubli.

Il bilancio federale per il 2021 è stato chiuso con un avanzo di 515 miliardi di rubli. Poi è stato riferito che gli indicatori di pareggio di bilancio consentono al governo di tornare nel 2022 ai consueti parametri della regola di bilancio (contenimento della spesa, accumulo di riserve), che doveva essere abbandonata per i due anni della pandemia di coronavirus.

 

tommy271

Forumer storico
Peskov sulle sanzioni


Il portavoce presidenziale Dmitry Peskov non è d'accordo con le dichiarazioni degli Stati Uniti secondo cui le sanzioni occidentali hanno distrutto l'economia russa. Secondo il portavoce del Cremlino, ci sono davvero delle difficoltà, ma "c'è una benedizione sotto mentite spoglie".

Il giorno prima, la Casa Bianca degli Stati Uniti ha affermato che gli Stati Uniti ei loro alleati hanno ottenuto la completa distruzione dell'economia russa con le loro sanzioni. Il signor Peskov non era d'accordo con questo durante la conferenza stampa: "Non puoi dirlo". Il portavoce afferma che le autorità russe stanno cercando di sfruttare le difficoltà sorte a proprio vantaggio.

“L'economia russa è in difficoltà. Ma le difficoltà che incontriamo sono allo stesso tempo opportunità di sviluppo, di rinnovamento, di raggiungimento di una maggiore indipendenza, di creazione di nuove industrie e così via. Abbiamo un buon proverbio: "Non c'è male senza bene". Stiamo cercando di utilizzare le difficoltà esistenti nei nostri interessi", afferma il portavoce.

Le sanzioni occidentali sono state imposte in risposta all'operazione militare annunciata da Vladimir Putin il 24 febbraio in Ucraina. Le restrizioni hanno colpito grandi società e banche russe. tra cui Sberbank e VTB, anche i beni della Banca centrale sono stati congelati. Ora la Russia è al primo posto al mondo in termini di sanzioni, superando Iran e Corea del Nord. Oggi, 15 marzo, l'UE e il Regno Unito hanno annunciato l'estensione delle sanzioni anti-russe.

 

Users who are viewing this thread

Alto