Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

E' un classico caso di fallimento quantistico.
Vale il principio di indeterminazione di Heisenberg (o anche il gatto di Schrodinger).

Cds in diminuzione
5E841BC1-38D7-40F1-8FAF-CEE6BD051B75.jpeg

La cedola del TdS è stata pagata e processata tra tutti gli intermediari, non ci sono problemi ... visto che hanno attinto da una scorta di 300 MLD di $ detenuti all'estero.
Per il resto è tutto bloccato.

300 mld finiscono subito.
Da qui capiamo non arrivera' piu nulla. A meno che non possano attingere ad altre scorte che dovrebbero avere. Parlando sempre e solo di TDS.

Prendo spunto da questo messaggio per dire a tutti (anche ai moderatori) di andare a vedere come sono andate le cose ...sono stato insultato gratuitamente e ho risposto pan per focaccia ...bisognerebbe avere l onestà morale di distinguere tra aggressore e aggredito e non metterli sullo stesso piano ..fine OT

infatti il ban è stato veramente corto. 48 h ed è stato per entrambi gli insultati/nti. senza cattiveria da parte mia . siete gente in gamba, preparata e di valore.
capisco che oogni tanto si esca dalle righe e parta l'embolo. una piccola sanzione non crea astio, calma gli animi e poi si riparte.

infatti il ban è stato veramente corto. 48 h ed è stato per entrambi gli insultati/nti. senza cattiveria da parte mia . siete gente in gamba, preparata e di valore.
capisco che oogni tanto si esca dalle righe e parta l'embolo. una piccola sanzione non crea astio, calma gli animi e poi si riparte.

suvvia fai rientrare anche russia.
e’ l’anima della discussione please

Users who are viewing this thread

Back
Alto