Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Penso proprio che tu debba ripassare la storia ... a titolo di esempio 45 portaerei ,65 corazzate , 139 incrociatori
Le navi da guerra degli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale

Vai a studiare :cool:
[/QUOTE

..
t
Penso proprio che tu debba ripassare la storia ... a titolo di esempio 45 portaerei ,65 corazzate , 139 incrociatori
Le navi da guerra degli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale

Vai a studiare :cool:

Ti ho appena risposto in privato se no qui poi ti sospendono. Cretino.

ha ragione mmf.
solo notizie e operatività
E8630B00-0E40-4A4A-B9F6-6C09B45D6062.jpeg

nessuno qui riesce a inviare a Draghi via twitter o qualche altro mezzo qualche articolo? magari gli sarebbe utile

Ultima modifica:
Per il diciassettesimo anno consecutivo, Gazprom ha assicurato un aumento delle riserve di gas al di sopra dei volumi di produzione.

Nel 2021 la crescita dovuta all'esplorazione geologica è di 523 miliardi di metri cubi. m di gas ovvero il 101,6% della produzione (514,8 miliardi di metri cubi lo scorso anno).

Il risultato principale è stato ottenuto sulla base delle risorse del centro di produzione del gas Yamal, un punto chiave per lo sviluppo dell'industria nazionale del gas nel 21° secolo. Stiamo parlando del campo di Leningradskoye sulla piattaforma Yamal del Mare di Kara, così come del campo di Tambeyskoye sulla terra della penisola di Yamal.

Le informazioni sull'effettiva ricostituzione della base di risorse minerarie sono state presentate in una riunione del Consiglio di amministrazione della società.

Maggiori dettagli - «Газпром» семнадцатый год подряд обеспечивает прирост запасов газа выше объемов добычи
certo che anche la natura .... perchè proprio in Siberia? se sto giacimento lo faceva trovare in centro a Roma sotto il parlamento.... :d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto