Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

PUTIN è la Russia in questo momento purtoppo..
Penso anche io che se fosse la popolazione russa a decidere la guerra non sarebbe mai iniziata e sono quasi certo che popolazione russa veda molto di buon occhio occidente e benessere..
Alla popolazione non interessano le guerre o il potere.. Alla popolazione interessa benessere..
Sull'ucraina è quanto sostengo io.. Putin nn può accettare un modello europeo per un paese ex urrs dove il russo è la lingua parlata da quasi tutta la popolazione..

il benessere viene prima di tutto per tutte le popolazioni, vi sono molti popoli che non hanno sperimentato la democrazia e che vi rinunciano senza grandi problemi vedendo un crescente benessere es Cina, ma è interessante vedere come si comporta Hong Kong

tuttavia la democrazia anche se non perfetta è un valore, credo che la reazione del popolo ucraino non se la sia aspettata Putin ed il suo cerchio magico, ma neppure il resto di Europa.
 
Ultima modifica:
Grandissimo @Ventodivino nella previsione dei geopolitologi :lol::lol:
Se Churchill avesse avuto la testa di alcuni forumisti, nell'ora più buia avrebbe accettato la pace offerta da Hitler, immaginate poi come sarebbe finita, non è difficile.
 
Parlano di allert sistemi nucleari... Certamente, qualora fosse, lo vanno a sbandierare ai 4 venti.....roba da non crederci.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto