Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Logicamente a parte il fesso di russiabond che posta tutto

I forumisti long su Russia e affini si guarderanno bene dal postare eseguiti portafoglio...

Usando morale etica perbenista sui forum e facendo incetta in silenzio

Ca va sans dire... Poveracci

Ciao Fabrizio,

il tuo tentativo di inserire, nel thread, una riflessione su Nato e Russia è tanto meritevole quanto destinato all'insuccesso.

Purtroppo, in una discussione nella quale i più si muovono come tarantolati dalla prospettiva di un grande "ghein", è assolutamente impossibile azzardare un dibattito serio su temi tanto importanti.
Perchè tutto è finalizzato al "ghein", come se nella vita non ci fosse altro.
Così, se la vittoria, meglio se rapida, di Putin aiuta il "ghein", Putin ha tutte le ragioni e si fa, in maniera più o meno velata, il tifo per lui; se la sconfitta di Putin aiutasse il "ghein", allora Putin diventerebbe un pirla, che se l'è cercata.
Fabrizio, accetta un consiglio: lascia perdere!

PS: la mia non è una riflessione moralista. Se le condizioni di mercato permettono di trarre un profitto finanziario da questa triste vicenda, non vedo perchè non la si debba trarre. Ma trovo francamente stomachevole, con la scusa che questo è un forum di finanza, dare le dimissioni da qualsiasi aspetto etico o di buon gusto per abbandonarsi a sceneggiate penose. Non sarebbe più semplice, e pure produttivo, impegnarsi in un'analisi lucida dei vari aspetti in gioco?
Te lo dico francamente Rott ..sei in gambissima sul forum delle perpetue dove conosci molto bene i vari aspetti tecnici che le regolano ma quí per cortesia non fare lezioni di morale e di etica ..siamo tutti consapevoli ci sono sia soldati russi che ucraini che civili che soffrono e che hanno perso la vita e penso che ciò sia un tremendo lutto anche per noi ....quí cerchiamo solo di confrontarci in un dibattito democratico dove ognuno apporta i propri ragionamenti che è in lina con 'l impegno in un analisi lucida e seria dei vari aspetti in gioco' che invece tu neghi vi sia...
Se ti da così fastidio russia che parla di gain sei libero di non leggerlo (a me francamente è simpatico e apporta anche tante preziose news)

io leggo con grande interesse ogni commento per cercare di farmi un idea (perché non ho la sfera di cristallo) di come potrà evolversi questa dolorosa vicenda
e leggerò sempre i tuoi ragionamenti ma ti prego di non inquinarli con quella irritante supponenza che ho avvertito in questo tuo post

Segnalo che in Italia da giorni 3 non si parla piu di virus. I virologi sono spariti tutti.
E la transizione green per la quale Russia e & C erano favorevoli ma dal 2070 sara' da rivedere profondamente nei modi nei termini e nei tempi.... La povera Greta sara' incaz... nera.

Non sono unione europea infatti. Sono fuori dall'euro. Non hanno detto che faranno. Forse, chi lo sa... un domani si vedra'.
Dicono quello che vogliono e, al tempo stesso fanno quello che vogliono. Ma non lo dicono.
correttissimo, sono malati di soldi......

Logicamente a parte il fesso di russiabond che posta tutto

I forumisti long su Russia e affini si guarderanno bene dal postare eseguiti portafoglio...

Usando morale etica perbenista sui forum e facendo incetta in silenzio

Ca va sans dire... Poveracci

Io ho un bond ma gia l'ho scritto, Russia in USD 5,625 scadenza 2042 acquistato nel 2015 mese di settembre a quanto quotava sulle borse tedesche venerdi.
E, sono tranquilissimo. Se ad aprile giorno 4 mi pare non ricevo la cedola lo faro' presente qui.
E, qualora fosse, aspettero'... accumulo credito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto