Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Appare evidente che le sanzioni devono sparire se trovano l'accordo.
Altrimenti a quel punto si riparte da zero. E, quello ti firma l'accordo senza chiedere nulla?!?!

Il colloquio, lo ha chiesto l'Ukraina 3 gg fa, non la Russia.
Ci sono le ansa, il 24 ore e, stampa estera:"sediamoci a un tavolo e trattiamo".
E secondo te dopo un azione del genere possono dire: non è successo niente,amici come prima?
Così Putin ne uscirebbe trionfale...

Perché fesso? I conti si fanno sempre alla fine.
Io come già scritto ho preso le gaz in CHF 2023 e un microchip delle ferrovie russe in CHF 2028.
Per ora posizioni in percentuale piccola e sostenibile..
Io penso che se ci saranno problemi su bond Gazprom, i problemi allora saranno ben altri a cui non voglio neanche pensare.. Mi auguro davvero che in un modo o nell'altro si risolva la situazione e che, sedendosi ad un tavolo, si arrivi a un accordo..

A livello finanziario, perché qui si parla di quello, nel caso in cui le quotazioni sprofondassero farei il pieno.. Se dovessero quotare 20, 500k nominali sono 100k reali.. Al massimo si perdono quelli..
E cmq per inciso non si sta speculando sulla guerra, su Ucraina o su poveri civili enermi.. Non si sta shortando tds di paesi per mandarli in default o società per farle collassare.
Si stanno nel caso acquistando titoli da altri investitori che decidono di vendere.

Certamente d'accordo, anzi noi diamo possibilità a chi vuole monetizzare di alleggerirsi. Diamo Liquidità al sistema

Zelensky:"Non credo molto nel risultato dei negoziati, ma lasciate che ci provino. In modo che in seguito nessuno abbia dubbi sul fatto che io non abbia cercato di fermare la guerra quando c'era la possibilità di farlo"

Dmytro Kuleba "L'esito dei colloqui può essere la pace ma non ci sarà la nostra resa".

La vedo dura....sono andati troppo avanti....

Euro-CHF

;)

Screenshot_20220227-230655.jpg
Screenshot_20220227-230655.jpg

E secondo te dopo un azione del genere possono dire: non è successo niente,amici come prima?
Così Putin ne uscirebbe trionfale...

Non sono il mago zurli,basta aspettare.
Cio detto di chi esce vincente o perdente non me ne importa assolutamente nulla. Commento le notizie al tempo stesso sara' quello che sara'.

As the west piles sanctions upon sanctions seeking to crush the Russian economy, moments ago Reuters reported that Russia has made sure that at least those foreigners who have invested in Russian capital markets will have to stay for the ride.

According to Reuters, the Russian central bank - which the US and EU decided will be sanctioned and as a result all transactions will be banned - has ordered market players to reject foreign clients' bids to sell Russian securities from 0400 GMT on Monday, according to a central bank document seen by Reuters.

Expect more retaliatory steps by Russia, including the weaponization of its energy exports as the tit-for-tat escalates to an unprecedented degree. And while Russia's actions may be limited in scope in terms of how much damage they can inflict on the west, former NY Fed staffer Zoltan Pozsar has warned that even without direct action from Russia the markets may be facing an unprecedented crisis which approaches the Lehman weekend in scope, or as Bloomberg's Nikos Chrysoloras puts it "We seem to be tailspinning into chaos. I have covered crises before, but nothing comes even close."

www.moex.com
PIALLATO

Ultima modifica:
Exports for oil and gas from Russia are “too big to sanction” amid the Ukraine crisis, FGE Chairman Fereidun Fesharaki tells Bloomberg TV; Europe “cannot survive” without Russian gas" Fesharaki says

Users who are viewing this thread

Back
Alto