russiabond
Il mito, la leggenda.
Tuttavia Russia se leggi il primo post meno di un annetto fa in cui configuravo uno scenario venezuelano per i bond gazprom mi rispondesti che poteva effettivamente accadere; allora hai avuto l'onesta intellettuale di riconoscere che era uno scenario possibile e che al momento in cui si congegnasti il trade lo avevi messi in conto.
Ora le cose sono 2...
O tu hai scritto un messaggio e poi cancellato, non sei il primo e non sarai l'ultimo a farlo, molti forumisti lo fanno...
Oppure fai messaggi fantasma che non si vedono...
Terzo
O hai scritto in un altro forum...
Io sinceramente non ricordo di averlo scritto, ma non escludo di averlo scritto... Faccio fatica però a ipotizzare un congelamento alla venezuelana, perché la necessità di gas non finisce a fine mese o febbraio... Ci si salva in EU per ora per l'inverno mite... Altrimenti riserve erano sgonfie già ora e poi bisogna riempire i serbatoi nuovamente e senza Gazprom... Ancora per qualche tempo non fai un Carso
Ricordo invece perfettamente l'evoluzione del trade e tutto postato in diretta trading
Già il 24 Febbraio scoppio conflitto compravo... Troppo presto purtroppo
Poi martingala
Poi fatto size su 2 bonds anziché solo il 2022
Ero arrivato ad avere solo 50 k cash tutto il mio patrimonio era dentro 3800 k circa
Poi incasso 2022 19 luglio 3, 5 milioni più cedole
E adesso il finale... A brevissimo
Le chiacchiere alla fine se non lasciano spazio al trade alla gestione alla conclusione del trade e al risultato negativo o positivo
Non servono a nulla, leggere 20-100 o 1000 libri non serve un Carso se non sai tradare il timing entrata uscita posizione gestione psicologica Size
Non vedo tutti questi economisti o trader che insegnano trading... Diventare plurimilionari
Ma sicuramente è perché sono molto riservati
![Uahahahah :rotfl: :rotfl:](/images/smilies/44.gif)