Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

postato da portafoglio after life su altro 3d

La Russia riaprirà l'accesso ai porti ucraini se l'Occidente eliminerà le sanzioni sull'export. Lo ha detto il viceministro degli esteri Andrei Rudenko a Interfax. Rudenko ha affermato che la prima causa della crisi alimentare sono "le sanzioni imposte alla Russia da Stati Uniti e Ue, che ostacolano la libertà di commercio, in particolare di prodotti alimentari, tra cui il grano. Quindi, se i nostri partner vogliono una soluzione, è necessario anche risolvere i problemi legati alla revoca delle restrizioni sanzionatorie imposte alle esportazioni russe", ha affermato Rudenko.

anche questa di rudenko e' una mistificazione e non verra' mai accettata oltre ad essere particolarmente odiosa
si crei un corridoio umanitario per le merci e finita li'

I tentativi della Banca centrale di portare il mercato valutario della borsa di Mosca fuori dallo stato di declino non sono fissati. L'ammorbidimento delle norme per la vendita di guadagni in valuta estera e un aumento di 5 volte del limite di prelievo per gli individui hanno riportato il rublo in sé solo per pochi giorni. Giovedì, l'effetto si è esaurito e il tasso di cambio del dollaro ha aggiornato il minimo da gennaio 2020 a 61,71 rubli.

Entro il 25 maggio, gli esportatori devono acquistare 600 miliardi di rubli in borsa per ripagare il budget per l'NPDI, e questo spingerà il dollaro a 60, prevede Sberbank
CIB.

Il rublo mostra la migliore dinamica tra tutte le valute del mondo, infatti, ciò che sta accadendo sul mercato russo riflette il crollo dell'economia. Non c'è praticamente domanda per la valuta, il che significa che le importazioni stanno crollando e non possono essere ripristinate.

Una domanda marofib ...ma tu hai comprato cds russi? Ti vedo molto coinvolto sull argomento e mi sembra che fai quasi il tifo per l implosione della Grande Madre Russia

me l'aspettavo la domanda e dimostra molto di chi la fa ...purtroppo ormai e' tardi x non farla
la grande madre russia ha dichiarato guerra all'ucraina, all'europa, al mondo, al mio lavoro, al mio portafoglio
detto questo ...non mi interessa nemmeno questo
scrivo dati economici per capire la farsa dei mercati
se non ti piacciono, mettimi in ignora

me l'aspettavo la domanda e dimostra molto di chi la fa ...purtroppo ormai e' tardi x non farla
la grande madre russia ha dichiarato guerra all'ucraina, all'europa, al mondo, al mio lavoro, al mio portafoglio
Ci mancherebbe siamo persone democratiche in un stato democratico libero di dire la tua opinione.. la mia era una semplice curiosità

Una domanda marofib ...ma tu hai comprato cds russi? Ti vedo molto coinvolto sull argomento e mi sembra che fai quasi il tifo per l implosione della Grande Madre Russia

Si infatti sembra molto come dire ben disposto ad evidenziare solo ed esclusivamente scenari ed aspetti negativi dal lato russo. Quello che ho cercato di evidenziare.
Quindi lo ripeto un altra volta e mi spiace essere il solo il thread dedicato sarebbe piu l'altro.

Li scrivi molto di parte. Stai scrivendo sul thread sbagliato. Tu non scrivi numeri o comunque pochi numeri e molti ragionamenti giusti o sbagliati che siano con questo thread non centrano un b nulla. Poi fa pure quello che vuoi se ti serve per sfogarti riguardo alle perdite del tuo portafoglio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto