russiabond
Il mito, la leggenda.
![www.remocontro.it](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fwww.remocontro.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F07%2FTrumen-Churchill.jpg&hash=151045391d9ca9e82e32dba478f19e99&return_error=1)
La vecchia Nato non ancora globale con ben altri Padri -
La vecchia Nato non ancora globale con ben altri Padri. Protagonisti di allora a fare la storia. Truman e Churchill prima di Biden e Stoltenberg
![www.remocontro.it](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fwww.remocontro.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F09%2Fcropped-logo_login2-32x32.jpg&hash=333f9cffd2149f5ec2b76a9c465bc5a0&return_error=1)
L'Ucraina già prima era uno dei paesi più corrotti del mondo, ora che è zona di guerra sai che bei traffici che fanno da quelle parti? E' il nuovo Afghanistan, mica può finire tutto troppo presto!
- 14:21Cremlino, «Occidente non permette a Kiev di discutere di pace»
“I paesi occidentali continuano a scommettere sul proseguimento della guerra e non permettono agli ucraini di pensare, parlare o discutere di pace”. Ad affermarlo, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa russa ’Tass’, è il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov intervenendo in una trasmissione sul canale televisivo ’Russia-1’ commentando il fatto che il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron e il cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno smesso di chiamare il presidente della Federazione russa, Vladimir Putin. Tuttavia il Cremlino è convinto che prima o poi prevarrà il buon senso in Occidente e riprenderanno i negoziati sull’Ucraina. “Ora la richiesta di iniziative per calmare la situazione è diminuita. Ma non abbiamo dubbi che prima o poi prevarrà il buon senso. E di nuovo sarà il turno dei negoziati”, sottolinea Peskov. Il portavoce del Cremlino ha anche sottolineato che prima della ripresa del processo negoziale, “gli ucraini dovranno capire ancora una volta” le condizioni di Mosca. “Le conoscono molto bene. Bisogna solo sedersi al tavolo per sistemare il documento, che per molti aspetti è già stato concordato”, conclude Peskov.
L'Ucraina già prima era uno dei paesi più corrotti del mondo, ora che è zona di guerra sai che bei traffici che fanno da quelle parti? E' il nuovo Afghanistan, mica può finire tutto troppo presto!
![]()
Il giallo delle aziende italiane in Russia nel campo minato del default
Di Andrea Caldart Cagliari, 3 luglio 2022 (Quotidianoweb.it) - Nella tarda serata di lunedì 27 giugno l’agenzia Moody’s annuncia che la Russia: “non ha rispettato gli obblighi nei confronti del debito estero che quindi è in default”. Sarà vero? Tutti gli organi di stampa fanno impazzire le...www.gazzettadellemilia.it