CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

credo che all'oligarchia ucraina la cd. "vittoria" interessi relativamente: certo la pelle nel conflitto non è la loro
interessa semmai che il flusso dei finanziamenti, quella strada opacissima di cui non si conoscono tutte le strettoie e i vicoletti, non si interrompa
Quella cricca la vera vincitrice finora, gli yankees pure
Il resto tutti all’angolo
ma quella cricca sta aspettando la ricostruzione,
lì arriveranno i soldi
adesso arrivano le armi.
 
soldi ne hanno avuti a vagonate, pare che molti siano stati destinati a scopi tutt'altro che pubblici, ma si sa l'ingordigia non ha mai fine
 
10:38

Cina: Taiwan deve essere e sarà riunificata​

La Cina “deve essere unificata e lo sarà inevitabilmente. Qualsiasi tentativo di ostacolarne il processo è destinato al fallimento”, mentre Pechino adotterà “misure efficaci per difendere con fermezza la sovranità nazionale e l’integrità territoriale”.

E’ il commento del portavoce del ministero degli Esteri Wang Wenbin, in merito alla missione del vicepresidente di Taiwan William Lai in Paraguay, con scalo negli Usa, a New York e a San Francisco. Il duplice transito “ha violato gravemente il principio della Unica Cina, danneggiato la sovranità e l’integrità territoriale della Cina e inviato un grave segnale alle forze separatiste”

...andiamo bene...
 

Ucraina: Medvedev, o distruggiamo il regime di Kiev o l'Occidente ci farà a pezzi​

Mosca, 19 ago 17:39 - (Agenzia Nova)- La Russia non ha scelta: "o distruggerà il regime politico ostile di Kiev o l'Occidente alla fine ci farà a pezzi". Lo ha scritto su Telegram Dmitrij Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa. "Non abbiamo scelta: o distruggeremo il loro regime politico ostile, o l'Occidente collettivo finirà per fare a pezzi la Russia. E in questo caso, perirà con noi. Nessuno ne ha bisogno", ha scritto l'ex presidente russo sul suo canale Telegram. “Pertanto, l'unica via è la completa dismissione della macchina statale di un Paese ostile e garanzie assolute di lealtà per il futuro. Possono essere date solo dal controllo della Russia su tutto ciò che accade e accadrà nei territori dell'ex Stato di Bandera (riferimento al leader nazionalista ucraino Stepan Bandera). Raggiungeremo quest'obiettivo", ha aggiunto Medvedev. (Rum)

...la diplomazia e' sempre stata il lato forte di Medvedev...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto