CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Un'agenzia riporta che Putin sia pronto a dichiarare ufficialmente che non ha nessuna intenzione di attaccare ue o nato. Come se fosse necessaria una dichiarazione formale. A che punto di malafede, o stupidità siamo arrivati, a seconda dei casi, per potere credere il contrario!

Un'agenzia riporta che Putin sia pronto a dichiarare ufficialmente che non ha nessuna intenzione di attaccare ue o nato. Come se fosse necessaria una dichiarazione formale. A che punto di malafede, o stupidità siamo arrivati, a seconda dei casi, per potere credere il contrario!
infatti basta la parola, è un uomo di chiara fede alle parole date, uomo di altri tempi, infatti aveva spergiurato che non aveva intenzione di invadere Ucraina mentre faceva le manovre al confine. Mai fidarsi dei politici anche se sono dittatori.

infatti basta la parola, è un uomo di chiara fede alle parole date, uomo di altri tempi, infatti aveva spergiurato che non aveva intenzione di invadere Ucraina mentre faceva le manovre al confine. Mai fidarsi dei politici anche se sono dittatori.
Non intendo fare nella circostanza il difensore d'ufficio di Putin, ma perché ritirare fuori quella storia quando era chiaro a tutti che in quella parte del mondo sarebbe successo qualcosa, vuoi perché la Russia ci confinava, vuoi perché la nato con usa e gb alle spalle avevano tirato troppo la corda, e forse anche perché c'era qualcuno che non aspettava altro. Nel caso di questa ultima dichiarazione, che come ho scritto ritengo del tutto inutile e superflua, solo chi ha fette di salame sugli occhi o chi ci vuole speculare per altre ragioni può credere il contrario.

mi pare che ad avere gli occhi coperti da spesse fette di salame piccante sia il Putino, ora non ha più neanche bisogno di terminare i suoi con voli e bevande, ci pensano da soli a immolarsi alla causa anche consumando benzina ormai preziosa

Il suicidio europeo
Mi allineo alle riflessioni appena lette.

Le notizie che non si sentono o leggono mai sui media nostrani e occidentali. Dei morti civili russi non si deve sapere. Ma grande risalto a un morto civile ucraino che magari faceva il turno di notte in qualche fabbrica
La faziosità (termine la cui etimologia riconduce a "fazio") è rivoltante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto