pacem in terris
in principio l'Uomo creo Dio, diede ad esso un nome e si appropriò della sua Potenza
purtroppo capita sovente, forse per una beffa del destino, che le chiavi del presente siano in mano agli imbecilli
così se noi ci vergogniamo di giggino il bibbitaro, di certo Gli Stati Uniti non possono essere fieri di spleepy Joe, e come noi avremmo preferito mandare da Lavrov giulio andreotti, ritengo che con Kissinger non si sarebbe arrivati a questo punto
Quindi il primo default cognitivo è a carico degli Amerikani capaci, oltre che a pisciare nel giardinetto altrui, di inventarsi un'insolvenza che non c'è.
Come se io, dovendo pagare la rata del mutuo, avendone i fondi e la volontà, mi staccassero la spina degli pc prima del bonifico e mi impedissero di uscire di casa.
"Spiace, le dobbiamo pignorare l'abitazione. Lei è insolvente, come si permette di cercare scuse?"
Del resto se è vero che ogni fondamento dei rapporti sociali nasce da lotte di potere, possiamo accettare che gli "esportatori della democrazia e della libertà" definiscano da LORO ciò che può essere libero e democratico, i vestiti da indossare, le frasi da dire, il modo di pensare.
Certo dopo questa incursione nei forzieri di mosca anche al piccolo risparmiatore incominciano a sorgere dei dubbi sul suo piccolo gruzzoletto, e lo percepisce un po' meno sicuro.
Qui l'elenco dei paesi ostili o cattivi dal punto di vista di Mosca
All EU countries, U.S., Japan and S. Korea included in list countries unfriendly to Russia - Russian govt resolution
la maggioranza dell'umanità, si noti, non è inclusa.