CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

La Russia sta per disconnettersi da Internet: l’intero Paese fuori dalla Rete globale «entro l’11 marzo»
La comunicazione formale inviata dal viceministro dello sviluppo digitale dispone che «entro l’11 marzo tutti i server e i domini devono essere trasferiti nella intranet russa»
 
sono tre anni che la russia lavora a un progetto simile, molto simile a quello cinese, avranno un'informazione più autarchica, più controllata, si ri-connetteranno quando le big tech faranno i loro calcoli e preferiranno tornare in russia
 
pacem in terris
in principio l'Uomo creo Dio, diede ad esso un nome e si appropriò della sua Potenza
purtroppo capita sovente, forse per una beffa del destino, che le chiavi del presente siano in mano agli imbecilli
così se noi ci vergogniamo di giggino il bibbitaro, di certo Gli Stati Uniti non possono essere fieri di spleepy Joe, e come noi avremmo preferito mandare da Lavrov giulio andreotti, ritengo che con Kissinger non si sarebbe arrivati a questo punto
Quindi il primo default cognitivo è a carico degli Amerikani capaci, oltre che a pisciare nel giardinetto altrui, di inventarsi un'insolvenza che non c'è.
Come se io, dovendo pagare la rata del mutuo, avendone i fondi e la volontà, mi staccassero la spina degli pc prima del bonifico e mi impedissero di uscire di casa.
"Spiace, le dobbiamo pignorare l'abitazione. Lei è insolvente, come si permette di cercare scuse?"
Del resto se è vero che ogni fondamento dei rapporti sociali nasce da lotte di potere, possiamo accettare che gli "esportatori della democrazia e della libertà" definiscano da LORO ciò che può essere libero e democratico, i vestiti da indossare, le frasi da dire, il modo di pensare.
Certo dopo questa incursione nei forzieri di mosca anche al piccolo risparmiatore incominciano a sorgere dei dubbi sul suo piccolo gruzzoletto, e lo percepisce un po' meno sicuro.
Qui l'elenco dei paesi ostili o cattivi dal punto di vista di Mosca
All EU countries, U.S., Japan and S. Korea included in list countries unfriendly to Russia - Russian govt resolution
la maggioranza dell'umanità, si noti, non è inclusa.
 
 
MOSCOW. March 7 (Interfax) - Gazprom has reiterated its commitment to honor obligations under contracts with European buyers as prices continue to rise amid political tensions in Europe.

"Gazprom fully honors all gas requests it has from foreign consumers. The Ukrainian corridor is being used 100% under the transit agreement.

"Today the TTF - Europe's key gas hub - broke an all-time price record, at $3,892 per 1,000 cubic meters of gas. Prices could get higher still. But not for reasons on the Gazprom side.

"Our company is ensuring and will ensure the execution of its long-term contracts for gas supply," Gazprom said.
 
-------------------
da notare la retorica ucraina con i giochetti verbali, non ci sono "modelli non nato" ma solo la rinuncia e la garanzia a non entrare nell'orbita militare degli stati uniti
l'appuntamento di oggi, se questi sono i negoziatori, mi sembra vada incontro ad un nulla di fatto, felice di essere smentito
 
17.21 SCHOLZ: NO A EMBARGO ENERGETICO ALLA RUSSIA
Il cancelliere tedesco, Olaf Scholz ha scartato l'ipotesi di un embargo energetico alla Russia. "In questo momento, l'approvvigionamento energetico dell'Europa per la generazione di calore, la mobilità, l'elettricità elettricità e l'industria non può essere garantito in nessun altro modo", ha affermato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto