CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Questa sera, ho sentito adesso, su rete 4 intervista a Lavrov

Lavrov: Italia in prima fila contro Russia, all’inizio sorpresi
“L’Italia è in prima fila tra coloro che non solo adottano sanzioni anti-russe ma anche promuove tutte le iniziative in questo senso. All’inizio è stata una sorpresa, ma adesso ci siamo abituati. Forse questa è la vera Italia. Mi sembrava che popolo italiano avesse approccio un po’ diverso, rispetto a propria storia, che sapesse distinguere il bianco dal nero”. Così il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, in un’intervista ieri sera a ’Zona Bianca’, su Rete 4

Screenshot_20220503-111828_Twitter.jpg

12:47 03 Mag

Morto un altro manager di Gazprom: Sarebbe caduto da una scogliera a Sochi
Andrei Krukowski, direttore del resort sciistico del gigante russo Gazprom, è morto “cadendo da una scogliera a Sochi”. Le circostanze dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti scrivono i media internazionali ricordando come diversi manager legati a Gazprom o al Cremlino sono tragicamente morti negli ultimi tempi.

... Io l'ho sempre detto che le scogliere sono pericolose... :transf:

12:47 03 Mag

Morto un altro manager di Gazprom: Sarebbe caduto da una scogliera a Sochi
Andrei Krukowski, direttore del resort sciistico del gigante russo Gazprom, è morto “cadendo da una scogliera a Sochi”. Le circostanze dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti scrivono i media internazionali ricordando come diversi manager legati a Gazprom o al Cremlino sono tragicamente morti negli ultimi tempi.

... Io l'ho sempre detto che le scogliere sono pericolose... :transf:
putino ultimamente ha adottato molte variazioni al tema epurazione

Il Liechtenstein sostiene le sanzioni dell'UE contro i trust russi
Il 2 maggio il Principato del Liechtenstein ha aderito alle sanzioni dell'Unione europea (UE) sui trust russi e altri tipi di proprietà fiduciarie, secondo una dichiarazione sul sito web del governo del paese . Le restrizioni vietano ai cittadini e ai residenti della Federazione Russa di registrare trust nel territorio di questo paese e ai cittadini del Liechtenstein di servire questi trust.
Nel quinto pacchetto di sanzioni dell'UE, introdotto l'8 aprile, sono state incluse le restrizioni alla collaborazione con i trust russi, nonché qualsiasi organizzazione con una forma di gestione fiduciaria (ad esempio fondi personali).
Ai membri dell'UE è vietato registrarsi e servire tali organizzazioni se i russi vi partecipano in qualsiasi forma. Questi possono essere individui residenti in Russia; persona giuridica con registrazione nella Federazione Russa; persone giuridiche controllate da russi o che agiscono per loro conto; così come le persone i cui diritti di proprietà appartengono, direttamente o indirettamente, a una persona fisica, persona giuridica, organizzazione o organismo russo per più della metà.
Maggiori informazioni sul quinto pacchetto di sanzioni dell'UE nella pubblicazione "L'Europa ha aperto il pacchetto" .

Users who are viewing this thread

Back
Alto