Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.231 Roberto.M ha scritto: ... Vedi l'allegato 455103 Clicca per allargare... Ora deve tornare il Boh... altrimenti so cassi che non so... . Ultima modifica: 5 Dicembre 2017
Roberto.M ha scritto: ... Vedi l'allegato 455103 Clicca per allargare... Ora deve tornare il Boh... altrimenti so cassi che non so... .
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.232 Roberto.M ha scritto: Nag, sono ri-discesi perché vogliono vedere il comportamento del Boh.. Trarlo in inganno... Vedi l'allegato 455101 Clicca per allargare... Per ora giocano solo con loro... e con il Boh.. .
Roberto.M ha scritto: Nag, sono ri-discesi perché vogliono vedere il comportamento del Boh.. Trarlo in inganno... Vedi l'allegato 455101 Clicca per allargare... Per ora giocano solo con loro... e con il Boh.. .
nagual mondo patafisico 5 Dicembre 2017 #1.233 Hanno fatto il pull back da sotto della mia bollinger+.
nagual mondo patafisico 5 Dicembre 2017 #1.234 E il fitusu indice rimane in mezzo al guado. Basta che non affoghi o che non gli venga la reuma.
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.235 nagual ha scritto: E il fitusu indice rimane in mezzo al guado. Basta che non affoghi o che non gli venga la reuma. Vedi l'allegato 455112 Clicca per allargare... Il fatto che TUTTO, in ambito borsistico e NON, rimanga spesso e volentieri "in mezzo al guado" non ti fa pensare ??? IL DUBBIO lascia le strade aperte alle ASPETTATIVE.
nagual ha scritto: E il fitusu indice rimane in mezzo al guado. Basta che non affoghi o che non gli venga la reuma. Vedi l'allegato 455112 Clicca per allargare... Il fatto che TUTTO, in ambito borsistico e NON, rimanga spesso e volentieri "in mezzo al guado" non ti fa pensare ??? IL DUBBIO lascia le strade aperte alle ASPETTATIVE.
nagual mondo patafisico 5 Dicembre 2017 #1.236 Saipem l'ho tenuta controvoglia, solo per disciplina, che non mi ha preso lo stop per poco.
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.238 Solo dopo vedremo come è stato tratto in inganno il Boh.. nagual ha scritto: Saipem l'ho tenuta controvoglia, solo per disciplina, che non mi ha preso lo stop per poco. Vedi l'allegato 455113 Clicca per allargare... E' in ambito GIOSTRA da TEMPO come detto nelle pagine dietro...
Solo dopo vedremo come è stato tratto in inganno il Boh.. nagual ha scritto: Saipem l'ho tenuta controvoglia, solo per disciplina, che non mi ha preso lo stop per poco. Vedi l'allegato 455113 Clicca per allargare... E' in ambito GIOSTRA da TEMPO come detto nelle pagine dietro...
nagual mondo patafisico 5 Dicembre 2017 #1.239 E ho ricaricato nel pomeriggio, con un po' troppa fregola però. E ora sono preoccupato....
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.240 nagual ha scritto: Su STM ho incassato questa mattina... Vedi l'allegato 455114 Clicca per allargare... Sono contento che siamo in due a passarcela bene... anzi, a leggere in giro nei forum siamo in tanti... Qualcuno mente ma non è grave.
nagual ha scritto: Su STM ho incassato questa mattina... Vedi l'allegato 455114 Clicca per allargare... Sono contento che siamo in due a passarcela bene... anzi, a leggere in giro nei forum siamo in tanti... Qualcuno mente ma non è grave.