nagual mondo patafisico 5 Dicembre 2017 #1.221 Mi sa che oggi si tergiversa fino all'apertura dei cani. Che gli pigliasse il cimurro.
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.224 Io mi faccio le linguine aglio olio e peperoncino... roba ruspante
nagual mondo patafisico 5 Dicembre 2017 #1.225 Roberto.M ha scritto: Io mi faccio le linguine aglio olio e peperoncino... roba ruspante Clicca per allargare... Io delle orecchiette con le cime di rapa. Veloci, sane che le rape sono dell'orto e saporite.
Roberto.M ha scritto: Io mi faccio le linguine aglio olio e peperoncino... roba ruspante Clicca per allargare... Io delle orecchiette con le cime di rapa. Veloci, sane che le rape sono dell'orto e saporite.
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.226 nagual ha scritto: Io delle orecchiette con le cime di rapa. Veloci, sane che le rape sono dell'orto e saporite. Clicca per allargare... Bravo nag... Lo fanno oggi lo sciacquone tu che sai?
nagual ha scritto: Io delle orecchiette con le cime di rapa. Veloci, sane che le rape sono dell'orto e saporite. Clicca per allargare... Bravo nag... Lo fanno oggi lo sciacquone tu che sai?
nagual mondo patafisico 5 Dicembre 2017 #1.227 Roberto.M ha scritto: Bravo nag... Lo fanno oggi lo sciacquone tu che sai? Clicca per allargare... Ora come ora è tutto in perfetto equilibrio, e penso anche che continui così. Se ci sarà movimento dovrà per forza essere improvviso e violento ma per la giornata non riesco a dire se su o giù. In un'unica parola: Boh?
Roberto.M ha scritto: Bravo nag... Lo fanno oggi lo sciacquone tu che sai? Clicca per allargare... Ora come ora è tutto in perfetto equilibrio, e penso anche che continui così. Se ci sarà movimento dovrà per forza essere improvviso e violento ma per la giornata non riesco a dire se su o giù. In un'unica parola: Boh?
nagual mondo patafisico 5 Dicembre 2017 #1.228 Ammuina, ammuina, ammuina, ammuina.... E quando lo puliscono il vascello?
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.229 Nag, sono ri-discesi perché vogliono vedere il comportamento del Boh.. Trarlo in inganno...
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #1.230 Roberto.M ha scritto: Nag, sono ri-discesi perché vogliono vedere il comportamento del Boh.. Trarlo in inganno... Vedi l'allegato 455101 Clicca per allargare... ...
Roberto.M ha scritto: Nag, sono ri-discesi perché vogliono vedere il comportamento del Boh.. Trarlo in inganno... Vedi l'allegato 455101 Clicca per allargare... ...