Crisi

Un asino costretto a mangiare oltremisura prima o poi scorreggia e fa una gran puzza.

I Maestri mi hanno insegnato che neppure un micro-movimento avviene casualmente e che tanti micro-movimenti messi insieme creano una ASPETTATIVA che spesso poi sarà disattesa.

Non sempre ma molto SPESSO le ASPETTATIVE vengono indotte per essere disattese in seguito. Dopo TEMPO variabile assai...:eplus::perfido:

Beh, ogni volta che una aspettativa viene disattesa MOLTI SOLDI svaniscono nel nulla.:cry:

Un laterale non avviene mai a casaccio ...

Infatti la fortuna è cieca ma la sfiga (guarda un po il caso) ci vede benissimo.

P

Prova a fare uno sforzo è chiaro a tutti che ci sono ostacoli che ci obbligano a fermarci e a valutare i percorsi ma se non riusciamo a far luce non c'è speranza .
Buon Anno.

Ci provo.

Speranza: aspettativa di un bene futuro che genera timore per un possibile mancato suo conseguimento.

Luce, in senso lato: fede in quello in cui si crede.

Mi sembra che nel tuo assunto ci siano delle contraddizioni ricucibili solo anteponendo a tutto la soggettività dell'Io.

E' un discorso che non mi interessa poichè, per me, cercare la luce con le bende del proprio Io, è una strada che non porta a niente.

L'unica cosa certa in un sistema chiuso è l'inosorabile aumento dell'entropia.

Il prossimo anno ho intenzione di ripartire da qui.

Se qualcuno ama i coltelli, che cadono, questa è meglio del bitcoin.

Stop categorico sotto il minimo di oggi.

Se si entra metterci solo qualche spicciolo.

Vedi l'allegato 456862

Per me questa è andata, morta, ko...
Oggi ho chiuso in loss -60% e amen
:wall:

Ti saresti potuto rifare.

2018-01-03_160851.png

Oggi aveva resistenze a 0.398 e 0.428.

Se supera la seconda ci sono molte probabilità che vada a chiudere almeno uno dei due gap.

2018-01-03_161147.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto