Crollera' tutto

Crollera' tutto.....

se non crollano nemmeno con le radiazioni atomiche :rolleyes:
l'alternativa e' provare con la criptonite :lol:

scherzo, ma questi stanno dimostrando che l'economia e' DOMATA dai loro (ma anche i nostri :wall: ) soldi

sono immuni a qualsiasi catastrofe, a qualsiasi livello di indebitamento degli stati

l'unica cosa che potrebbe farli andare a pezzi e' il petrolio. chi controlla il petrolio controllera' anche i cicli economici :cool:

per questo Iraq, Libia, .... il resto che vi raccontano in tv sono storie per farvi sentire "bravi e buoni" ma loro non sono ne bravi, ne buoni

qualche volta' penso che hanno ragione :rasta:

il tsunami warning di oggi alle borse gli fa appena solletico, gia' scontato

scoppia un'altra centrale, gia' scontato

Entro' martedi' iniziamo a scendere bene e gli americani scenderanno (anche prima ) , non capisco perche' abbiate bannato Filottrano e invece non cancellate il blog di BUck che ne spara una via l'altra e non puo' essere contestato anche se spesso sbaglia .

I veri trader accettano le critiche ......e ammettono gli errori ...

saluti...e pentitevi !!!

crollera' tutto!

Entro' martedi' iniziamo a scendere bene e gli americani scenderanno (anche prima ) , non capisco perche' abbiate bannato Filottrano e invece non cancellate il blog di BUck che ne spara una via l'altra e non puo' essere contestato anche se spesso sbaglia .

I veri trader accettano le critiche ......e ammettono gli errori ...

saluti...e pentitevi !!!

crollera' tutto!

i vari indicatori che tengo sotto controllo mi dicono che potrebbero salire un altro 5%
ad esempio l'accelerazione della debolezza del dollaro, lo yen che non si capisce per che quazzo e' forte e l'oro che sebbene sia l'unica cosa che vale a peso, viene quotato come futures :wall: :rolleyes:

ma siamo in area rossa, infondo i big boy guadagnano sia sulla paura che euforia

mentre i poveri disgraziati mangiano verdura radioattiva e guardano il TG che gli dice che c'e' inflazione e va tutto bene :lol:

la cosa buffa e che la maggir parte ci crede a quello che vede al TG :wall:

ma come quazzo fa ad esserci inflazione :wall:, sono loro che hanno deciso di aumentare i prezzi cribbio !!!

dei geni hanno scaricato i debiti privati delle banche sugli stati, hanno sgonfiato le quotazioni del azionario per poi rigonfiarlo, hanno gonfiato il valore delle commodity, hanno deflazionato il mercato fino a portare a ZERO i tassi di interesse della FED alle banche e ora:

inflazionano e aumenteranno i tassi di interesse delle banche ma poi aumenteranno i fallimenti

che vuol dire DOUBLE DIP, ma questa volta vero non finto perche' alle banche non servono piu' i soldi

il mio amico IU dice di no!!!
e visto la fatica che sto facendo per insegnarli tutto quello che so:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
speriamo di no....

è vero anche che di solito la borsa fa esattamente l'opposto di quello che dico io...:sad::sad:
quindi non mi stupirei se adesso crollasse tutto:D

va tutto bene

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=96sJmTAyAeE]YouTube - euronews reporter - Il Portogallo di fronte alla crisi[/ame]

manca poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto