Petrolio Crude oil buy 47$

Jan. 25 (Bloomberg) -- Crude oil traded in New York will rise by the end of this year to $95 a barrel as demand recovers, Morgan Stanley forecast.
Declining crude inventories and the improving global economy will boost prices from current levels of around $75 a barrel, said Hussein Allidina, a commodities analyst at Morgan Stanley, the second-biggest U.S. securities firm after Goldman Sachs Group Inc. Crude oil in 2011 will average $100 a barrel, he said in a note today.
“We expect that fundamentals will continue to improve,” said Allidina. “Our increased 2011 price forecast reflects an improved GDP outlook that will require a higher price to ration demand to meet inadequate supply.”

....

Global oil demand is forecast to grow 1.7 million barrels a day and global gross domestic product by 4 percent, according to Morgan Stanley.

Morgan Stanley Expects Oil to Rise to $95 on Demand (Update1) - Bloomberg.com

Jan. 25 (Bloomberg) -- Crude oil traded in New York will rise by the end of this year to $95 a barrel as demand recovers, Morgan Stanley forecast.
Declining crude inventories and the improving global economy will boost prices from current levels of around $75 a barrel, said Hussein Allidina, a commodities analyst at Morgan Stanley, the second-biggest U.S. securities firm after Goldman Sachs Group Inc. Crude oil in 2011 will average $100 a barrel, he said in a note today.
“We expect that fundamentals will continue to improve,” said Allidina. “Our increased 2011 price forecast reflects an improved GDP outlook that will require a higher price to ration demand to meet inadequate supply.”

....

Global oil demand is forecast to grow 1.7 million barrels a day and global gross domestic product by 4 percent, according to Morgan Stanley.

Morgan Stanley Expects Oil to Rise to $95 on Demand (Update1) - Bloomberg.com

questi nn sono attendibili quando il crudo era a 40dollari chaimavano i 25 ora chiamano i 100 .....ridicoli e fuorvianti io nn li leggo mai .

oggi sui dati se scendiamo a 72 alle 16,30 entro in acquisto .....

faccio presente che la correlazione maggiore del dollaro è con le mp
buona gg

ditro che fai.......tutto ok

questi nn sono attendibili quando il crudo era a 40dollari chaimavano i 25 ora chiamano i 100 .....ridicoli e fuorvianti io nn li leggo mai .

oggi sui dati se scendiamo a 72 alle 16,30 entro in acquisto .....

faccio presente che la correlazione maggiore del dollaro è con le mp
buona gg

ditro che fai.......tutto ok
Se non li leggi mai come fai a sapere che chiamavano i 25? Puoi postare un link che dimostri che chiamavano i 25 ?

il link era di qualche mese fa' e s epoi nn ci credi è un tuo problema -....

li leggo quando li postano sui 3d certo nn mi faccio influenzare ....

quando chiamavano il crudo a 200 250 dollari io vendevo
a 47 40 io comperavo sai perchè

il crudo e materia prima della quale nn se ne puo fare a meno xcui la legge della logica mi diceva cosi.......

diverso sarebbe l'oro potrebbe arrivare a 4000 dollari l'oncia a chi porterebbe danni...... solo a quelli che l'avranno venduto .....sui future

ciao amico nn credente e continua a leggere i report che vi danno x pastura ...
se nn lo incollavi sul 3d nn l'avrei letto......

nb se rileggi tutto il 3d potrebbe essere istruttivo e anche aggratisssss

il link era di qualche mese fa' e s epoi nn ci credi è un tuo problema -....

li leggo quando li postano sui 3d certo nn mi faccio influenzare ....

quando chiamavano il crudo a 200 250 dollari io vendevo
a 47 40 io comperavo sai perchè

il crudo e materia prima della quale nn se ne puo fare a meno xcui la legge della logica mi diceva cosi.......

diverso sarebbe l'oro potrebbe arrivare a 4000 dollari l'oncia a chi porterebbe danni...... solo a quelli che l'avranno venduto .....sui future

ciao amico nn credente e continua a leggere i report che vi danno x pastura ...
se nn lo incollavi sul 3d nn l'avrei letto......

nb se rileggi tutto il 3d potrebbe essere istruttivo e anche aggratisssss

su questo thread ho letto che quando era tra 40 e 45 Merrill Lynch lo vedeva intorno a $50 per l' anno successivo.
Io non mi baso ciecamente sui tuoi ricordi: potresti anche confondere gli analisti di una banca con quelli di un' altra. Preferisco leggere tramite un link dell' epoca cosa dicessero in modo articolato
I ricordi di quel che si è letto mesi prima possono essere approssimativi

potrebbe nn so se fosse goldman o merryl oppure morgan
so solo con buona sicumera che questi sono prezzolati e poco attendibili

cmq era goldam sucs che lo dava a 200 250 questo è certo
abbiamo visto come ando' ha fatto una correzione che ha dell incredibile da 150 a 36 dollari e magari l'avessi tradata tutta ...ciao e se posso permetermi
nn fanno testo..... quanto al crudo potrebbe benissimo tornare a 100 e se leggi un post di qualche gg addietro ....

buona gg

potrebbe nn so se fosse goldman o merryl oppure morgan
so solo con buona sicumera che questi sono prezzolati e poco attendibili

cmq era goldam sucs che lo dava a 200 250 questo è certo
abbiamo visto come ando' ha fatto una correzione che ha dell incredibile da 150 a 36 dollari e magari l'avessi tradata tutta ...ciao e se posso permetermi
nn fanno testo..... quanto al crudo potrebbe benissimo tornare a 100 e se leggi un post di qualche gg addietro ....

buona gg
ricordo anch' io che qualche analista indicava un target prima di $150 ( e questo era stato pressochè raggiunto) e più per il lungo termine 200-250 . Poi la situazione economica è degenerata e 200-250 è diventato irrealistico o rimandato a un futuro lontano.
Quando, mi sembra, MS e GS dicevano di acquistare con target $150 quella era una buona indicazione ( era alcune decine di $ più in basso, se ricordo bene )
Buona giornata.

caro amico ma la logica cosa ti fa presumere..

se il crudo fosse arrivato a 250 dollari
come potrebbero produrre le aziende ...
come potremmo riscaldare le case ..avere la luce
utilizzare i mezzi ....

capisci a me nn è possibile .......logica in primis sempre
alla lunga i nodi verranno sempre al pettine
....se si gioca sulla collettivita ..... la speculazione va bene la dove nn crea danni tangibili alle societa'
buona serata .

nb
ma se il valore stimato fosse stato quello
come ha fatto a tornare a 36 dollari.......
ti lascio col dubbio amletico

...
nb
ma se il valore stimato fosse stato quello
come ha fatto a tornare a 36 dollari.......
ti lascio col dubbio amletico
la risposta è ovvia: targets precedenti di lungo termine non tenevano conto della più grave recessione degli ultimi 60 anni che si sarebbe manifestata successivamente; erano stati formulati prima che Bear Stearns finisse sull' orlo del fallimento e prima che fallisse Lehman Bros
La situazione economica evolve e itargets vengono modificati per tenerne conto.

Ho trovato le previsioni di luglio 2009 di MS

Crude oil traded in New York will average $85 a barrel in 2010, Morgan Stanley said, 31 percent higher than its previous estimate of $65 a barrel, as demand recovers and supplies decline.
Commodities will rise as investors’ appetite for risk revives along with the global economy, Morgan Stanley analysts, led by Hussein Allidina, said in a report yesterday. At the same time, oil production will drop as much as 6.3 percent a year among suppliers outside the Organization of Petroleum Exporting Countries and by 3.5 percent within the group, the bank said.
Oil demand is expected to rise 1.4 million barrels a day, or 1.7 percent, in 2010, led by emerging markets outside the Organization for Economic Cooperation and Development, the International Energy Agency said on July 10. Crude prices have climbed 35 percent this year on optimism that government stimulus will overcome the worst recession in six decades.
“Global demand will likely increase as the economy recovers into 2010, while supply has reached a plateau,” the Morgan Stanley analysts said. “As green shoots take root, investors will position for improving growth, which will contribute to a softer U.S. dollar, at the same time that oil market fundamentals start to improve, providing a power lift to oil prices.”

The Cost of Energy Blog Archive Morgan Stanley: Oil supply has plateaued

Pochi giorni fa MS ha alzato il target 2010 a $95.
Si vedrà come andrà

Users who are viewing this thread

Back
Alto