Cuore juventino (8 lettori)

smile

Forumer storico
melodia ha scritto:
ricci non dire sciocchezze. segnala il post volgare all'admin che prenderà provvedimenti
oppure sottolinea, con una tua risposta, di non gradire (e ci mancherebbe)
l'offesa gratuita ricevuta, ma non puoi lasciare un forum per questo motivo.

/////riccif ha scritto:
Quando rubavano facevano i gradassi e se ne vantavano pure.
Ora fanno le verginelle , piangono .Sono proprio senza orgoglio. ////////


smile, personalmente non ammetto si arrivi a simili offese personali;
io stessa son stata ripresa dall'admin per molto meno, quindi non appena
ti passerà la sbornia calcistica, spero vorrai fare le tue scuse a riccif.



che melodiose parole che cmq comprendo e condivido

ma l'amico riccio :lol: come ci ha apostrofati ??? gli epitaffi utilizati sono :

LADRI SBRUFFONI E UOMINI SENZA ORGOGLIO IO GLI HO SEMPLICEMNETE DETTO CHE è 1 TESTA DI CAPTZO e lo rinnovo (piagnucolone o sei del toro o dell inter ) mi pare piu' ingiurioso il suo di scritto


non credi .


fo il calcio modernO è 20 anni che non ha bandiere a parte qualche sporadico giocatore ma alla juventus impari a lottare fino allo stremo impari a vincere perchè invece di lamentarti giochi fino allo spasimo e poi sono 110 anni di storia gloriosa non saranno 2 dirigenti ad infangare una societa' gloriosa vanto dell italia nel mondo


LA NS STORIA è GIA' LEGGENDA GIU' LE MANI DALLA JUVE'
 

melodia

Forumer storico
smile ha scritto:
ma l'amico riccio :lol: come ci ha apostrofati ??? gli epitaffi utilizati sono :

LADRI SBRUFFONI E UOMINI SENZA ORGOGLIO IO GLI HO SEMPLICEMNETE DETTO CHE è 1 TESTA DI CAPTZO
ed evidentemente hai da metterti gli occhiali perchè gli "epitaffi" non son quelli;
e comunque in nessuno modo, una critica ad una BANALE SQUADRA DI CALCIO COME TANTE, giustifica
UNA OFFESA AD PERSONAM da parte di colui che sente, la critica, addirittura come una ingiuria
nei suoi confronti. smile, ti consiglio vivamente di separare la tua vita da quella
della squadra di calcio per cui tieni, perchè il tuo atteggiamento (come quello di
tantissimi altri tifosi) è patetico e ridicolo.
 

smile

Forumer storico
felixeco ha scritto:
adesso gliela cambiano:striscie orizzontali e numero davanti a tre cifre :lol:


quella maglia a bande orrizontali dovrebbero darla a tutti i sionisti GUERRAFONDAI granata che esistono :D :D :boxe: un saluto da torino zona san marco cuore del tifo bianconero e da un gobbo doc da sempre e per sempre :love:
 

fo64

Forumer storico
smile ha scritto:
fo il calcio modernO è 20 anni che non ha bandiere a parte qualche sporadico giocatore ma alla juventus impari a lottare fino allo stremo impari a vincere perchè invece di lamentarti giochi fino allo spasimo e poi sono 110 anni di storia gloriosa non saranno 2 dirigenti ad infangare una societa' gloriosa vanto dell italia nel mondo


LA NS STORIA è GIA' LEGGENDA GIU' LE MANI DALLA JUVE'

Rispetto la tua idea, ma non sono proprio daccordo (capita nè :D )
Il fango i 2 dirigenti in questione l'han proprio tirato... e ci vorranno anni per togliervelo di dosso.
E non credo neanche a questa bella cosa che Moggi/Giraudo siano i 2 demoni che organizzavano tutto senza che mamma Fiat/Agnelli sapesse niente, che la società non avesse idea dell'organizzazione...dai non scherziamo.
Sarebbe come se io ti venissi a dire che il Cavaliere non sa niente di quello che il Galliani gli combina al Milan, ma chi li caccia i soldi per mandare avanti la baracca, forse lo zio Fester? O Silvio?
 

smile

Forumer storico
melodia ha scritto:
ed evidentemente hai da metterti gli occhiali perchè gli "epitaffi" non son quelli;
e comunque in nessuno modo, una critica ad una BANALE SQUADRA DI CALCIO COME TANTE, giustifica
UNA OFFESA AD PERSONAM da parte di colui che sente, la critica, addirittura come una ingiuria
nei suoi confronti. smile, ti consiglio vivamente di separare la tua vita da quella
della squadra di calcio per cui tieni, perchè il tuo atteggiamento (come quello di
tantissimi altri tifosi) è patetico e ridicolo.


certo che è personale visto che lui ha editato il tutto cmq
il mio pto di vista non cambia grazie x i consigli :D :D :D


melodia :lui ha insultato i tifosi non la societa' forse tu ti abbisogni
di qualcosa ?????? la tua difesa : patetica e ridicola non certo il mio scritto

ciao
 

smile

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Rispetto la tua idea, ma non sono proprio daccordo (capita nè :D )
Il fango i 2 dirigenti in questione l'han proprio tirato... e ci vorranno anni per togliervelo di dosso.
E non credo neanche a questa bella cosa che Moggi/Giraudo siano i 2 demoni che organizzavano tutto senza che mamma Fiat/Agnelli sapesse niente, che la società non avesse idea dell'organizzazione...dai non scherziamo.
Sarebbe come se io ti venissi a dire che il Cavaliere non sa niente di quello che il Galliani gli combina al Milan, ma chi li caccia i soldi per mandare avanti la baracca, forse lo zio Fester? O Silvio?


fo ti stai sbagliando ..... gli agnelli ??? quali quel froci tossico oppure l'orecchione j ptp loro sono morti :( ..quanto a moggi certo che ha architettato
un qualcosa di sbagliato ma lo ha fatto x tutelare la juve dai poteri forti

Carraro uomo mediobanca silvio presidente dell consiglio galliani presidente di lega e dell milan le condanne : milan in serie a e disputa la coppa uefa a noi invece due anni di b e due scudetti tolti quando la ns squadra ha dimostrato in campo una superiorita nettissima
QUESTA SI CHIAMA GIUSTIZIA SOMMARIA ciao

nb

la juve non riceveva soldi dalla fiat da almeno 10 anni ed i bilanci visto che è un societa' x azioni sono li a dimostrarlo
 

melodia

Forumer storico
smile, siamo su due pianeti diversi. ma noto, tuttavia, che hai cancellato l'offesa personale dal
tuo post e tanto mi basta (a proposito, riccif non ha editato un bel niente).

in conclusione, controbatti pure ai post (scannati anche, se la tua squadra di calcio te lo chiede!),
ma che non siano scritte volgari offese dirette a chi esprime una personale opinione, sul forum.

questa non vuol essere una mia difesa nei confronti di qualcuno,
ma un parere personale di chi mal tollera le ingiurie.
 

La mò forever

Forumer attivo
mando tutti gli utenti di questo 3d adàviailkù, segnalatemi pure x l' insulto rivoltoVi tanto ciò amicizie ai piani alti :prr: che mi coltivo ANKE attraverso interviste ad hoc :-o
 

felixeco

Forumer storico
smile ha scritto:
quella maglia a bande orrizontali dovrebbero darla a tutti i sionisti GUERRAFONDAI granata che esistono :D :D :boxe: un saluto da torino zona san marco cuore del tifo bianconero e da un gobbo doc da sempre e per sempre :love:

non sono nè sionista ,nè guerrafondaio............
cambierò l'avatar quando quel pazzo che vuole cancellare israele dalle cartine sarà decaduto :) .................

saluti da un granata che vede che la sfiga ha torino ha cambiato obiettivo :)
peccato perchè avevate una squadra che era uno spettacolo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto