Cure termali ...

non ti avevo letto..
allora.. 4 anni a Melano nella stazione Centrale.. te che abiti da quelle parti sai benissimo com'è la Centrale d'inverno con tutto
quel ferro..
A qualcuno non sembra vero.. pensa che l'unica squadra che lavora sia quelle delle volanti..capis brisa
il com.to della Polizia ferroviaria è come una piccola questura..
ha meno uffici ma piu' celeri.. esempio
PG.. comandate di sezione, sottoufficiale e agenti..
certo se vai in archivio, non è diverso da quello della Questura o dei CC o della GDF
se sei operativo vai in stazione.. binari in divisa o PG in borghese
Harry te la notte dormivi al calduccio non sai cosa vuol dire stare appollaiati in un canneto ad aspettare
il gruppo che assalta i vagoni merci pieni di scatoloni di sigarette..sotto la pioggia, sotto la neve, con la nebbia(che se sbagliavi percorso finivi in un canale di scolo)o fare 0-7 saltando da un treno in corsa all'altro per acchiappare i borsaioli..
eccerto te dal tuo comodo lettino, oggi puoi solo criticare..
ma vogliamo parlare delle corse a Monza con l'auto della tua azienda??

Eh, già, tutto quel ferro della stazione d'inverno ti ha usurato. Controllare gli scopini dei cessi ed accertarsi che non mancassero i rotoli di carta igienica, era usurante.
E poi, coglionazzo, ricorda a tutti che te ne sei andato in pensione a quanti erano, 42-44 anni. Hai solo il cervello usurato. :-D

Comunque vecchio coglione hai rotto la minghia con le accuse di doppionickismo che lanci da quando mi sono iscritto. Prima sarei stato quel babbeo amichetto del tuo amichetto, poi altre minchiate e adesso sarei Titano.
Si capisce dalla tua perspicacia perché ti relegavano a controllare i cessi. :-D

Chiedo il ban di questo utente per le continue accuse di doppionickismo.

Ultima modifica:
slap.gif

Eh, già, tutto quel ferro della stazione d'inverno ti ha usurato. Controllare gli scopini dei cessi ed accertarsi che non mancassero i rotoli di carta igienica, era usurante.
E poi, coglionazzo, ricorda a tutti che te ne sei andato in pensione a quanti erano, 42-44 anni. Hai solo il cervello usurato. :-D

Comunque vecchio coglione hai rotto la minghia con le accuse di doppionickismo che lanci da quando mi sono iscritto. Prima sarei stato quel babbeo amichetto del tuo amichetto, poi altre minchiate e adesso sarei Titano.
Si capisce dalla tua perspicacia perché ti relegavano a controllare i cessi. :-D

Chiedo il ban di questo utente per le continue accuse di doppionickismo.

Per cui mi hai offeso e anche pesantemente.. e chiedi il banno.. strano vero

cominciamo dall'inizio.. sei arrivato a gamba tesa mentre scriveva Vetro.. sai tutto di me.. scopino cesso pensione...
strano.. fai l'uomo di chi sei.. o chi eri sul fol.. per me sei il milaness

Per cui mi hai offeso e anche pesantemente.. e chiedi il banno.. strano vero

cominciamo dall'inizio.. sei arrivato a gamba tesa mentre scriveva Vetro.. sai tutto di me.. scopino cesso pensione...
strano.. fai l'uomo di chi sei.. o chi eri sul fol.. per me sei il milaness

Ora basta, hai veramente stancato

Users who are viewing this thread

Back
Alto