a323109 Trafficante 5 Ottobre 2022 #82 Claire ha scritto: Io turno in ospedale Cena? Erbette al vapore Mare? Sì, di cacca Clicca per allargare... Se ci metti tanto sale, tanto olio e tanto pepe sono mangiabili anche quelle.
Claire ha scritto: Io turno in ospedale Cena? Erbette al vapore Mare? Sì, di cacca Clicca per allargare... Se ci metti tanto sale, tanto olio e tanto pepe sono mangiabili anche quelle.
Claire ἰοίην 5 Ottobre 2022 #83 a323109 ha scritto: Se ci metti tanto sale, tanto olio e tanto pepe sono mangiabili anche quelle. Clicca per allargare... Io ci metto solo aceto
a323109 ha scritto: Se ci metti tanto sale, tanto olio e tanto pepe sono mangiabili anche quelle. Clicca per allargare... Io ci metto solo aceto
a323109 Trafficante 5 Ottobre 2022 #84 Claire ha scritto: Io ci metto solo aceto Clicca per allargare... Come Gesù sulla croce che gli hanno dato da bere aceto
Claire ha scritto: Io ci metto solo aceto Clicca per allargare... Come Gesù sulla croce che gli hanno dato da bere aceto
Claire ἰοίην 5 Ottobre 2022 #85 a323109 ha scritto: Come Gesù sulla croce che gli hanno dato da bere aceto Clicca per allargare... Da piccola lo bevevo
a323109 ha scritto: Come Gesù sulla croce che gli hanno dato da bere aceto Clicca per allargare... Da piccola lo bevevo
lovis Forumer attivo 6 Ottobre 2022 #89 bluck ha scritto: L'Inps non passa cellulari migliori? Clicca per allargare... Foto di qualità
a323109 Trafficante 6 Ottobre 2022 #90 bluck ha scritto: L'Inps non passa cellulari migliori? Clicca per allargare... Linps passa il Brondi