Cure termali ...

16649759120237180426523012211070.jpg

Si è incartato ammettendo che non sta nel 4 stelle :d: (anche se si era capito da un pezzo :-D), ma per fotografarlo di continuo vuol dire che la bettola in cui soggiorna è lì a fianco. E a fianco c'è solo un altro 4 stelle e il B&B Benin House, che dal nome mi pare un alloggio per rifugiati africani. :d:

WhrUXcp.gif

Si è incartato ammettendo che non sta nel 4 stelle :d: (anche se si era capito da un pezzo :-D), ma per fotografarlo di continuo vuol dire che la bettola in cui soggiorna è lì a fianco. E a fianco c'è solo un altro 4 stelle e il B&B Benin House, che dal nome mi pare un alloggio per rifugiati africani. :d:

WhrUXcp.gif
Harry te chiedevi di culi nudi...pronto
IMG-20221005-WA0043.jpeg

WhrUXcp.gif
Acqua. Unica cosa che hai preso bene.. è dove siamo adesso Cava dell'isola

Herry.. scusa..ma stai ore a perdere tempo a seguire me..ma fatti una vita tua..camperesti 200 anni

insomma, siamo passati dalle cure termali dell'hotel scicchettoso alla caccia dei finocchi sulla spiaggia del b&b hhhaaaaaaaahahahahhahah :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto