Cure termali ...

un racconto per Balance che ci legge

oggi pomeriggio dopo il pranzo.. una bella passeggiata verso il mare.. invece di Citara abbiamo girato a dx per le Cave.. una stradina scoscesa ci ha portato al mare.. quasi a riva un bel ristorante,dove ho preso il caffe'.. ottimo..
girando a dx su gli scogli abbiamo trovato una bella spiaggetta.. al momento erano 10 12 persone.. ci siamo sistemati
vicino a degli scogli. con un'acqua meravigliosa, un profumo di vero mare inebriante, altro che la riviera.
dopo 20 minuti è arrivato un tipo, in costume, si è tolto il costume, restando nudo e ha messo il costume ad asciugare..
due ore dopo sono arrivate due tedesche.. tranquille, si sono tolti il vestito e sono rimaste in topless.. con due belle zinne
hanno fatto il bagnetto due foto, e si sono rivestite, togliendosi gli slip bagnati e rimettendo quelli asciutti.. mentre il tipo sguazzava nudo a due passi da loro..
ma le due donne incuranti dello sguardo da marpione del tipo.. si sono fatte due foto.. e via andare

Non vorrei ricordare male, ma il 4 stelle dove vado quasi ogni anno per 1 camera per 2 persone, solo dormire e prima colazione chiedono 200 euro al giorno.

In 3 giorni parte il reddito di cittadinanza di un mese :d:

Maaaaxxx sono arrivato anch'io. Certo che dir decadente è dir poco ma l'importante è la compagnia. Stasera balliamo il chap chap chap
Vedi l'allegato 680999

20221005_190313.jpg

Comunque non si parcheggia così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto