DA CANCELLARE

E comunque sono davvrro un incapace😅😅😅 se credo che il TYL negativo che cavolo chiudo così presto .. per altro sotto p20 (che vuole dire nel 80 % dei casi so che andranno sopra)

Vabbè...pazienza

vanno a chiudere in gap

E comunque sono davvrro un incapace😅😅😅 se credo che il TYL negativo che cavolo chiudo così presto .. per altro sotto p20 (che vuole dire nel 80 % dei casi so che andranno sopra)

Vabbè...pazienza
per me non sei un incapace.........ma soprattutto ti reputo una persona onesta intelletualmente.......ti leggevo quando scrivevi come tramedicanto o una cosa simile.....continua....

No credimi sono un incapace. IL tS segnala lo short solo adesso, ed io avrei dovurto vendere le call comprate 2 giorni fa adesso (si lo so dovrei dire che chiudo le posizioni cqll🥰)

Il trade adesso ha alta possibilità di essere profittevole , il TYL indice è previsto chiudere il 22, ma io vorrei almebo dimezzare la mia esposizione entro le 1630 du oggi sulla chiusura DYL

No credimi sono un incapace. IL tS segnala lo short solo adesso, ed io avrei dovurto vendere le call comprate 2 giorni fa adesso (si lo so dovrei dire che chiudo le posizioni cqll🥰)

Il trade adesso ha alta possibilità di essere profittevole , il TYL indice è previsto chiudere il 22, ma io vorrei almebo dimezzare la mia esposizione entro le 1630 du oggi sulla chiusura DYL
gli errori li facciamo tutti....( solo le macchinette del market non li fanno :-D.. )....ma solo in pochi li ammettono , e questa per me è un grande virtu che hai......

dai che si scende, anche il mio semplice TS mi da short.....

:-D

Ultima modifica:
Non riesco ancora a non pensare alla sciocchezza fatta di chiudere in fretta le C29500, avrei fatto +100% almeno su buona parte...e cosò è successo altre volte.

Mi rode perchè il movimento fatto era stato individuato ed ero posizionato perfettamente

Kuelo visto che mi 'curi' tu....mi prescrivi una medicina efficace?🤨

Vabbè il TYL ha raggiunto la sua durata standard per quanto sembra avere ancora del tempo, ma nuovi max dovrebbero essere limitati dal canale individuato nell Idea allegata,

Questo TYL per essere parte del TCY in essere deve avere una caratteristica precisa nella geometria e questo lo vedrò entro il 22 Settembre. IL TCY da cruscotto dicevamo essere in chiusura per il 25 Settembre ma io direi anche 26/27

Domani chiuderò alcune P prese oggi, la maggior parte a 250 saranno cercltamrnte in profitto . La prima presa 960 se ricordo bene no. Ho un altr9 blocco preso a 140 circa, probabilmente le terrò o ridurrò se in profitto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto