Quindi lasciando perdere i TS sviluppati (ho provato a semplificare ma in base ai feedback ricevuti ho deciso cancellarli e non riparlarne più: nella realtà è molto più complesso dato che ad ogni istante ricalcolo la data attesa di minimo o massimo, e la probabilità associata) rimaniamo con concetti semplici che secondo me devono essere noti
1: ITM è nato certamemte il 18 Agosto, la probabilità che il max fatto Venerdì sia il Max del ITM è intorno al 10%. Quindi possibile certo. La probabilità è funzione del Tempo
2: la probabilità di avere un Max intorno a 29800 /29900 è del 80% e tale probabilità ha una distribuzione che raggiunge il suo Max nella finestra temporale 25 - 27 Settembre, ma che avrà un nuovo max (di probabilità) ad Ottobre.
3. Geometricamente Novembre è un setup critico
Discorsi inutili. Nel mio trading guardo esclusivamente al Taylor (lasciando un 10% a cicli maggiori).
Quindi le previsioni su cicli maggiori sono carta straccia per me. Conta solo il risultato finale (ed io ho molto da imparare)
Non commento più le chiacchere inutili di presunti esperti. Se ci trovate qualcosa di utile in quello che scrivo rielaboratelo con la vostra testa e fatevi il vostro metodo. Se venite qui a criticare o aggiungere faccine che ridono su commenti poco costruttivi fate pure
Il bar delle chiacchere è sempre affollato , ma avete sbagliato indirizzo.