DA CANCELLARE (3 lettori)

Piccoliastri

Forumer attivo
Quindi lasciando perdere i TS sviluppati (ho provato a semplificare ma in base ai feedback ricevuti ho deciso cancellarli e non riparlarne più: nella realtà è molto più complesso dato che ad ogni istante ricalcolo la data attesa di minimo o massimo, e la probabilità associata) rimaniamo con concetti semplici che secondo me devono essere noti

1: ITM è nato certamemte il 18 Agosto, la probabilità che il max fatto Venerdì sia il Max del ITM è intorno al 10%. Quindi possibile certo. La probabilità è funzione del Tempo

2: la probabilità di avere un Max intorno a 29800 /29900 è del 80% e tale probabilità ha una distribuzione che raggiunge il suo Max nella finestra temporale 25 - 27 Settembre, ma che avrà un nuovo max (di probabilità) ad Ottobre.

3. Geometricamente Novembre è un setup critico

Discorsi inutili. Nel mio trading guardo esclusivamente al Taylor (lasciando un 10% a cicli maggiori).

Quindi le previsioni su cicli maggiori sono carta straccia per me. Conta solo il risultato finale (ed io ho molto da imparare)

Non commento più le chiacchere inutili di presunti esperti. Se ci trovate qualcosa di utile in quello che scrivo rielaboratelo con la vostra testa e fatevi il vostro metodo. Se venite qui a criticare o aggiungere faccine che ridono su commenti poco costruttivi fate pure😎 Il bar delle chiacchere è sempre affollato , ma avete sbagliato indirizzo.
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Quindi su conferma domani io pianifico una terza operazione che effettuerò domani in base a quanto sotto


Vedi l'allegato 718751
Questa operazione non è confermata e siamo adesso in possibile completamento del TYL.

Se fossi entrato long in chiusura di Venerdi sul minimo avrei dovuto incrementarr su nuovo minimo
Hi riepilogato i feedback dei TS sui diversi timeframe. INUTILE? Punti di vista


SE opero in Intraday guardo al DYL:

Il TS segnala il possibile completamento del giornaliero venerdi. Quindi ipotizza un Long (non confermato). IL TS stima un Maz del nuovo giornaliero a 29231 e ipotizza che il nuovo minimo si farà il 18 Settembre alle 17:05

QUINDI, SE Venerdì ero short alle 17.05 dovevo chiudere lo short, se aprivo Long mi prendevo il rischio (alle 17.05 era del 50%) di vedere il prezzo scendere ancora. MA CON IL TEMPO QUESTA PROBABILITA sarebbe scesa con un andamento noto al TS).


LO stesso si applica ai Timeframe indicati.

INUTILE? MAH PUNTI DI VISTA.
Quindi se alle 17.05 la probabilita di avere nuovi minimi era del 50%, sul minimo delle 9.15 era scesa al 10% 😎

E ipotizzando per assurdo che si possa prevedere la data o l'orario del Max io attendo un max tra le 13:3 e 13:45. 😎
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Il TYL ha quasi certamente trovato il suo completamento, il TYL max deve aggiornare nuovi max entro il 21 Settembre se vuole far parte della stessa struttura. Questa é la mia ipotesi, ma come detto guardo solo al TYL e la mia posizione (quella qui indicata e quelle aperte in area target del TYL Indice indicate nel rettangolo) verranno chiuse al completamento del TYL Max (21 Set)
 

Users who are viewing this thread

Alto