DA CANCELLARE

Screenshot_20230918_213336_TradingView.jpg

Il metodo che uso è open source😎 ognuno ne faccia l'uso che vuole ..lo faccia a pezzi o le cestini .non ho alcuna ambizione di copyright

Il TYL esiste su TF 15 minuti, il DYL esiste su TF 5 minuti.

Il DYL è terminato ieri in chiusura ovviamente, insieme al TYL che ha preso il comando del prezzo. QUANDO UN CICLO SUPERIORE TERMINA COSI FANNO I SUOI SOTTOPOSTI

Adesso attendiamo l'evoluzione del nuovo TYL ovviamente manca la conferma del Tempo, e del Prezzo, ma la geometria reclamava in chiusura ieri la partenza del nuovo Tayler che se regolare troverà suo Max il 21 Settembre

Ciao,

come dettoti gg fa, non ero avezzo a questa "ripartizione" ciclica....ho cercato di capire qualcosa perche' mi mancano le basi del tuo sistema ( non ho trovato il 3d dove magari le hai postate .....se lo hai fatto:d:) ....sel caso puoi mettere qui il link diretto? cosi'quando ho tempo ci guardo.
Un po' di domande e considerazioni:

e' quindi un metodo ciclico, che cmq dovrebbe essere tarato piu' sul "prezzo" perche' utilizzi un ritmo 3 ( taylor appunto..o ilo valzer :d: )....
nella dicitura che fai sopra non capisco perche' hai accomunato tracy e t+1 ; il tracy classico son circa 8gg e il t+1 il suo doppio, come puo' il TCY che dici rappresentarli tutte e due ? o mi sfugge qualcosa?:oops:

seconda: iTM o intermestrale.....non capisco a cosa corrisponderebbe?....tipo ciclo intermedio? ...quello sui 64gg mentre il tuo circa 55?

ultima: .....mi pare di aver visto l'altra gg che utilizzi una media di controllo tipo la 55 sul 5 min ( e quindi li controllavi il DYL o giornaliero che dir si voglia )....

se hai voglia di rispondere o di chiarirmi alcune cose.....grazie
mi sembra un buon lavoro comunque.... niente male;)
Ceeto ti rispondo ma stasera ciao

considerato che è una posizione undirezionale penso sia superfluo e forse anche rischierei di dare un suggerimento errato

AL di la della direzione che prenderà il mercato secondo me meglio farsi consigliare da chi è davvero competente

Ciao
piu' che consigliare trovare conferme alle proprie idee......non e' utile andare dietro ad altri e basta

piu' che consigliare trovare conferme alle proprie idee......non e' utile andare dietro ad altri e basta
np....quando e se hai tempo e voglia:cool:

son sempre attratto da cio' che conosco poco e mi interessa capirne il funzionamento ...prima di avventurarmi in critiche o minkiate varie senza avere i requisiti

cosi' magari vedo se ci puo' essere qualche sinergia con cio' che utilizzo io ....e che poi mettero' al servizio tuo e degli altri ....nel caso:d:
:ciao:
Sto studiando Phyton, voglio creare una piattaforma per rendere disponibile questo, non so ancora se solo per me o per altri
Per adesso solo un idea,
Ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto