prima devo cercare di capire alcune cose che ti ho chiesto , piu' altre che ti chiedero'...
poi cmq vedo che compri opzioni...se fai il trade cosi', oppure se le usi anche a copertura di fib o mini...o altre cose ( naturalmente e' una domanda ...non credo che tu abbia preso call29500 oct a per coprire un trend lungo che gia' hai
)....se non sei espertissimo consiglio cmq di leggere SHybra sul 3d di Arsenio , o chiedere a Arsenio stesso ( quando torna
) per eventualmente" stare in posizione piu' tempo", per costruire castelli" o piramidare " ( ma li ci voglion bei soldini a marginare non e' roba per regazzini
)
per ila questione sottolineata, ..e' un problema che hanno quasi tutti...stai sereno
magari se sei troppo abituato a tradare il brev...diventi "impulsivo" e non riesci a spostasrti sul medio e ad avere una visione piu' ampia....
c
mq vabbe' ...come detto prima voglio capire un po' di cose del tuo sistema .......e se ho la possibilita' di utilizzarlo sul medio periodo integrandolo con le mie cose....
intraday..non ci penso nemmeno a farlo piu'...
lo facevo...piu' che i soldi ( che anzi si guadagnava bene ma eran alri tempi....
) ci ho rimesso quasi la salute ......col kazz che torno a quei livelli