Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

spmib10000

Banned
io se fossi in voi uscire dai long ...... dato che il mercato after e' ancora aperto... piu' di quei livelli non si va' su'.... io starei attento perche', vedo il nostro indice in igmarkets.it che sale di soli 28 punti.... e torna tutto, con il discorso della candela di oggi a 23.800.... ognuno con la sua testa... io le mie ipotesi e i grafici li ho messi, sono chiari molto chiari....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
io se fossi in voi uscire dai long ...... dato che il mercato after e' ancora aperto... piu' di quei livelli non si va' su'.... io starei attento perche', vedo il nostro indice in igmarkets.it che sale di soli 28 punti.... e torna tutto, con il discorso della candela di oggi a 23.800.... ognuno con la sua testa... io le mie ipotesi e i grafici li ho messi, sono chiari molto chiari....
assolutamente chiara la tua posizione...volevo confrontarmi sul fatto che il mio "incastro" è fatto di xbr....la leva 2 mi fa paura....tutto qua!!!:)
 

spmib10000

Banned
tutto tornera' come prima... tempo a suo tempo.... e pensa che sono uno che il tempo lo odia a morte.... pero' bisogna adeguarsi... 1113 di sp500... ci siamo quasi... il massimo che potra' fare e' 1119 come da grafico occhio....
 

spmib10000

Banned
hai ragione rizz.... ma se hanno sempre seguito il fibonacci, lo seguiranno anche oggi... si ce ne siamo accorti...che e' a meta' della discesa.... e se era A B ( questo rialzo dai minimi ) e C si sta pe formare?? attenti...
 

Fenixyz

Forumer attivo
hai ragione rizz.... ma se hanno sempre seguito il fibonacci, lo seguiranno anche oggi... si ce ne siamo accorti...che e' a meta' della discesa.... e se era A B ( questo rialzo dai minimi ) e C si sta pe formare?? attenti...
anche io penso che C sia alle porte.
ma bisogna avere pazienza...
intanto si segue l onda... è inutile remare contro corrente.. meglio farsi trasportare.. si fa meno fatica e fai piu strada
 

Users who are viewing this thread

Alto