Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

MM(mistermib)

Forumer storico
hai ragione rizz.... ma se hanno sempre seguito il fibonacci, lo seguiranno anche oggi... si ce ne siamo accorti...che e' a meta' della discesa.... e se era A B ( questo rialzo dai minimi ) e C si sta pe formare?? attenti...

scusa, ma mi sembri che porti un nero della ............,se non smetti mi sa che mi tocca chiudere baracca....................
piuttosto,secondo me questo mkt sorprenderà tutti quelli che aspettano il famoso rally di Natale, della serie, "è salito già prima,vedrai che fuoco e fiamme dopo il Thanksgiving......"........ebbene no,quest'anno si va "au contraire", si sale prima e si scende per tutto il mese di dicembre......il contrario dell'anno scorso..
 

spmib10000

Banned
e' lo so'.... ma anche i piu' bravi come alcuni qui dentro... altri fuori sbagliano il timing.... MM ... i grafici e fibonacci parla da solo.... poi se fanno i f.d. puttena.... non posso saperlo.... conta che oggi e' la meta' del mese piu' o meno .... e io mi aspetto un mese e mezzo di ribassi forti... non correzzioni... perche' piu' sale forte, piu' la discesa sara' tremenda... e non sono l'unico che la pensa cosi....
 

spmib10000

Banned
e' quello che mi spaventa cip.... che forse se si crea il panico di profit... son azzi... tutti che vendono... meglio vendere.... e realizzare .... che trovarsi con meta' gain o con niente... o in perdita.... poi ognuno e' libero di far quello che vuole, e' solo un suggerimento....
 

spmib10000

Banned
questa volta non e' statistica, e non si azzardi nessuno a dirlo... ho dimostrato grafici non come certa gente che entra, depone le uova senza una motivazione..... grazie...
 

Fenixyz

Forumer attivo
e' quello che mi spaventa cip.... che forse se si crea il panico di profit... son azzi... tutti che vendono... meglio vendere.... e realizzare .... che trovarsi con meta' gain o con niente... o in perdita.... poi ognuno e' libero di far quello che vuole, e' solo un suggerimento....
lo so che posso portare a casa la metà.... ma ho visto col tempo che è meglio non anticipare.. cmq i max x me o si fanno a novembre o inizio 2010
 

spmib10000

Banned
e' una tua visione... non la discuto... sono pronto ad ammettere di aver sbagliato... attenzione non so' ancora se il mercato mi dara' ragione.... vediamo la chiusura alle 22!
 

Users who are viewing this thread

Alto