Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

bobogatto

Forumer attivo
Caro sp10000 ti leggo volentieri ed è sempre interessante ascoltare una voce fuori dal coro anche se a qualcuno può dar fastidio, non prendertela e continua ad esprimere il tuo pensiero in libertà.
Ho l'impressione di vivere in mezzo agli zombi telestorditi e astratti dalla realtà, sappiamo benissimo che i manovratori, salvo fatti improvvisi e devastanti tanto da destare tutti dal torpore, sono capaci di portare gli indici di mercato in bolla, hanno troppa paura anche di una piccola e salutare correzzione, forse hanno fretta, non ricordo che in passato la Fed sia stata tanto esplicita nel dichiarare quale sarebbe stato l'orientamento dei tassi in futuro, erano sempre criptici. Invece ora danno certezze e assicurazioni del mantenimento a tasso 0% per lungo tempo. Personalmente la cosa mi puzza, forse stanno distribuendo per passare alla cassa, una volta fuori con il bottino possono alzare i tassi e aprire la botola.
ciao bobg
 

bipop-pe

Forumer storico
dato che ho ricevuto un mex che mi ha dato leggermente fastidio, chiudo qui questo tread e in bocca al lupo... ascoltate il piccione da ora in poi... lui si che e' un persona da tener dentro nel forum.... io almeno ci provo a postare grafici, a dir la mia... e' stato bello... grazie a tutti! Alessandro.
Peccato era molto interessante e utile avere qualcuno fuori dal coro con competenza.
 

spmib10000

Banned
grazie bipop.... ma per ora cerco di starne fuori il piu' possibile.... posto la mia ultima chicca dato che non l'ho fatto.... e dopo questa ve ne starete zitti per un po' ( intendo i piccioni di serie, i criticoni...) .... tempo a suo tempo.... equilibrio,bipop,treno,nagual,super.. guardate....perche' il grafico si comenta da solo....







e questo di sicuro e' il mio ultimo post.... :ciao: :X
 
Ultima modifica:

superrudy

Beyond good and evil
Ciao Spmib10000, grazie per i grafici...
Devo dire che da quando hai iniziato a postare qui (non hai esordito molto bene, specie con me :)) sei migliorato molto...
Se lasci anche perdere questi continui riferimenti al povero piccione (che è migliorato molto pure lui!) metto addirittura il tuo thread tra i preferiti... ;)
Ad maiora!
 

spmib10000

Banned
non riesco a starmene zitto.... vedono gente che non sa' cosa fare...

se seguono il fibonacci.... a 10404 finisce tutto....
 
Ultima modifica:

giangi_

Forumer storico
si sta creando il vuoto....

125838639166666666666666666666.jpg
allora che ne pensi del vuoto??? dici che siamo arrivati??...ma parlano di sp500 a 1200......
 

spmib10000

Banned
sp500 massimo di fibo... nel grafico e' 1137... il dj cosi' come impostato con il fibo e' a 10404.. e se vedi fa' fatica a passare... anche se a toccato 10405 -10406 .... qui se passa il trend cambia se non passa... crolla tutto altro che correzzione....
 

giangi_

Forumer storico
cmq...si vede che gli indici sono stanchi...i volumi sono ai minimi....però fanno di tutto x tenerla su.....hai visto che si disinteressano anche dei dati che non sono buoni.... non so mercato stranissimo e confuso!!... :rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto