Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
non è che è il conteggio dei buoi?:-?

Io a quei sondaggi ci credo poco... Voglio vedere i soldi...
I prezzi al momento dicono altro, arriviamo da 8 sedute positiveconsecutive senza pausa.. e facciamo un -0,6% dai massimi?
Avete ragione però.. prima di gettare la spugna aspettiamo di vedere se riusciranno mai a chiudere sopra 1100, cosa mai successa fino ad ora.
 

Si

Banned
Io a quei sondaggi ci credo poco... Voglio vedere i soldi...
I prezzi al momento dicono altro, arriviamo da 8 sedute positiveconsecutive senza pausa.. e facciamo un -0,6% dai massimi?
Avete ragione però.. prima di gettare la spugna aspettiamo di vedere se riusciranno mai a chiudere sopra 1100, cosa mai successa fino ad ora.
andrò long col dow sopra 10.300 per 2 sed consec
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Io a quei sondaggi ci credo poco... Voglio vedere i soldi...
I prezzi al momento dicono altro, arriviamo da 8 sedute positiveconsecutive senza pausa.. e facciamo un -0,6% dai massimi?
Avete ragione però.. prima di gettare la spugna aspettiamo di vedere se riusciranno mai a chiudere sopra 1100, cosa mai successa fino ad ora.

prima si diceva
vediamo i 980
poi i 1000
poi i 1048
poi i 1088
ora i 1100
e nel frattempo si resta flat o peggio short
proprio un bello sport :-o
 

superrudy

Beyond good and evil
prima si diceva
vediamo i 980
poi i 1000
poi i 1048
poi i 1088
ora i 1100
e nel frattempo si resta flat o peggio short
proprio un bello sport :-o

Spe che non è finita.. poi si dirà vediamo i 1120, poi i 1160, poi i 1200...
A 1300 compreranno tutti poi quando probabilmente arriverà un'altra sonora legnata ;)
 

spmib10000

Banned
come no... tutti bravi a parlare... e intanto hanno chiuso quasi sui minimi di giornata.... l'sp500 i 1085 non li ha neanche visti.... sono stati bucati e per me e' short... se volevano rimbalzavano da li e invece sono andati a... 1084,90....
 

giambel

Forumer storico
come no... tutti bravi a parlare... e intanto hanno chiuso quasi sui minimi di giornata.... l'sp500 i 1085 non li ha neanche visti.... sono stati bucati e per me e' short... se volevano rimbalzavano da li e invece sono andati a... 1084,90....


ma perchè dovrebbero scendere? il peggio è alle spalle:up:
 

spmib10000

Banned
si il peggio e' alle spalle...ahahah !!! solo di derivati c'e' 10 volte il pil..... e poi io la ripresa non la vedo... e' inutile pompare i mercati con liquidita' e buone notizie.... stessa fotocopia del 2008... iniettavano liquidita' sui mercati e poi finita essa.... si scendeva a capofitto.... poi potrei sbagliarmi.... ma i segnali sono chiari sui grafici....
 

giambel

Forumer storico
si il peggio e' alle spalle...ahahah !!! solo di derivati c'e' 10 volte il pil..... e poi io la ripresa non la vedo... e' inutile pompare i mercati con liquidita' e buone notizie.... stessa fotocopia del 2008... iniettavano liquidita' sui mercati e poi finita essa.... si scendeva a capofitto.... poi potrei sbagliarmi.... ma i segnali sono chiari sui grafici....



oiiii scherzavo, :D

IL PEGGIO E' ALLE SPALLE ATTENTI A CHINARVI......

:lol:


Secondo il tuo parere qual'è il segnale grafico più importante per la discesa dei prezzi che prevedi?
 

spmib10000

Banned
e' quello del sp500.... che oggi ha bucato i 1085 tl ... andando a 1084,90.... quello di stax.
Sul vix si sta formando una C ...... sp500 che buco' trend line di marzo e vuol dire tanto.....se e' davvero partito un semetre al rialzo... non vedo perche' andare a bucare la tl dei minimi,la tl dei 1085 ...... non potevano rimbalzare da essa come tutte le altre volte? gli indicatori la maggior parte sono girati in down.... poi lo sapete meglio di me, che siamo in mano a dei f.di puttena.... pero' i segnali che non e' piu' rialzo di medio ci sono... oggi potevano benissimo superare i 1100 di sp500... stanno tirando dentro piu' piccioni possibili.... l'euro andra' a 1.385 - 1.39.... perche' ora il dollaro se c'e' la ripresa che dicono, non puo' permettersi di stare a questi livelli.... e poi quando arrivera' ai livelli citati vedremo....
 

Users who are viewing this thread

Alto