Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
come no... tutti bravi a parlare... e intanto hanno chiuso quasi sui minimi di giornata.... l'sp500 i 1085 non li ha neanche visti.... sono stati bucati e per me e' short... se volevano rimbalzavano da li e invece sono andati a... 1084,90....


premesso che non sono di certo uno che predica rialzi...io non penso si possa parlare di un clamoroso "ha bucato i 1085 senza neanche averli visti ...andando diretti a 1084,90"....suvvia stiamo parlando di una differenza dello 0,009%....ed il close a 1087,24 potrebbe lasciare intendere che potrebbe essere anche un falso segnale...!

resta comunque appeso tutto ad un filo....se poi dovessi riferirmi al reale andamento dell'economia i valori dovrebbero essere ben aldisotto....long non ci vado di sicuro
 

Jedd

GORDON GEKKO
premesso che non sono di certo uno che predica rialzi...io non penso si possa parlare di un clamoroso "ha bucato i 1085 senza neanche averli visti ...andando diretti a 1084,90"....suvvia stiamo parlando di una differenza dello 0,009%....ed il close a 1087,24 potrebbe lasciare intendere che potrebbe essere anche un falso segnale...!

resta comunque appeso tutto ad un filo....se poi dovessi riferirmi al reale andamento dell'economia i valori dovrebbero essere ben aldisotto....long non ci vado di sicuro
Infatti, oggi torneremo in prossimità dei max con il Dow!!
 

spmib10000

Banned
ne sei cosi' convinto?? anzi io ti dico che stax andiamo quasi a chiudere sui 10.060.... ognuno con la sua testa... queste sono miei ipotesi... :)
 

spmib10000

Banned
io rimango short e solo se stax romperanno i massimi......allora sara' diverso tutto... per ora non faccio nessun ipotesi.... rimango sempre della stessa idea... a mercati chiusi vedremo... c'e' ancora tempo....
 

dimaraz

Forumer storico
allora bisogna fare un distinguo...gli Usa bisogna analizzarli come caso a parte. Se dovessimo prendamo il valore indicato il DJ avrebbe già superato i max precedenti (Ottobre)...mentre il più largo SP500 si limità ad un doppio massimo ...se proseguono insù alla follia non c'è limite....
Footsie è fotocopia dell' SP500 mentre Dax Cac e il ns. sono più indietro e per il momento si può solo parlare di ritracciamento.
La prossima settimana potrebbe rivelarsi decisiva per i prossimi mesi.

Piccola notazione...finchè escono notizie negative negli Usa...a meno che non sia qualcosa di clamoroso di crolli temo non ne arrivino...pare che solo il timore di rialzo dei tassi possa fermare la giostra
 

spmib10000

Banned
dato che ho ricevuto un mex che mi ha dato leggermente fastidio, chiudo qui questo tread e in bocca al lupo... ascoltate il piccione da ora in poi... lui si che e' un persona da tener dentro nel forum.... io almeno ci provo a postare grafici, a dir la mia... e' stato bello... grazie a tutti! Alessandro.
 

Users who are viewing this thread

Alto